Pagina 126 di 267 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2669
    Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Le mie sono solo congetture fondate su alcuni commenti che avevo letto non ricordo in quale discussione (non sono attendibile ). Ti consiglio di chiedere al negozio o magari a qualcuno che ce la sa.
    Hai perfettamente ragione!

Anche wii per quanto ne so essendo basato sulla grafica old gen sui plasma rende peggio che su crt.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Iper-multiquote

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero. Ho un 42 pollici full-HD e i giochi PS2 peggiorano. E' stato uno shock quando ho rigiocato per la prima volta su full hd Kingdom Hearts 2...la differenza si vede eccome, soprattutto i contorni dei personaggi sono inevitabilmente scalettati. Non è drammatico ma si nota.
    SOTC è inguardabile su HD...
    Questo conferma la mia teoria. Su SOTC su PS3 dovrebbe essere upscalabile e dovrebbe vedersi meglio se hai una PS3 60GB

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non ce ne sono.... gli unici appigli sono un Echo night beyond, un horror in prima in cui giri su una nave spaziale ed è di buona fattura. Poi c'è un certo Michigan: Report from Hell, sempre di questo tipo ma una mezza schifezza. Ma sono entrambi incanalati comunque in certi binari.

P.S. Come detto su msn, vai tranquillo su Just Cause che è in terza persona ma è un free roaming validissimo. Soffre di qualche bug fastidioso, ma ha la mappa 30 volte più grande di San Andreas ed è molto frenetico.
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Stavo per scrivere anch' io Just Cause, ma solo perché come ambientazione é simile a Far Cry, perché per il resto é abbastanza diverso. Free roaming in prima persona, al momento, proprio non me ne vengono in mente, anche perché lo stesso Far Cry aveva molta "libertà" ma non é certo paragonabile a GTA o a Just Cause. Se più tardi trovo qualcosa di decente, lo scrivo, ma ne dubito fortemente e poi la PS2 coi giochi in "prima persona" non ha mai avuto un rapporto "idilliaco".
    Just Cause mi ispira, però non mi fido del tutto. Poi per i TPS San Andreas, anche se ha una mappa più piccola, mi basta. Non so se abbai una visuale in prima persona, ma credo di no.

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Beh si, quando lo provai col plasma, il mio Resident evil 4 sembrava un po meno dettagliato, credevo fosse per le dimensioni maggiri, poi l'ho impostato sui 60 hz ed è stato più normale, fido ad abituarmici del tutto.
    Con i 60 hertz girano meglio infatti

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Siamo in tre con il sottoscritto che non è passato alla next-gen diciamo per una scelta chiamiamola di vita.

Confermo quanto detto su Just Cause.

Altri titoli possono essere il Padrino e volendo Mercenari che pur essendo un tps ha una discreta libertà d'azione e di esplorazione.

Il difetto principale del padrino secondo me sono i comandi invece per quanto riguarda Mercenari niente da dire sul primo mentre il secondo è un bel gioco ma la grafica la definirei quasi improponibile nella versione ps2.

Anche Mercenaries 1 mi ispira, magari più in là ne prendo più che posso

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!

Anche wii per quanto ne so essendo basato sulla grafica old gen sui plasma rende peggio che su crt.

Del Wii lo sapevo, per questo ero convinto che anche la PS2 avesse lo stesso problema

Fine dell'iper-multiquote

Comunque mi veniva da chiedere se Shadow Hearts: Covenant, che a quanto so non è localizzato, abbia almeno i sottotitoli in inglese durante i filmati, perchè l'ambientazione mi ispirava molto - non so perchè ma mi ricorda Gotham

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Il primo Mercenaries è nettamente più bello del secondo.

Predefinito

Secondo me dovrebbe togliere il due e metterlo al primo Su console next-gen invece sono entrambi ottimi, e il 2 supera l'uno - così ho capito

Cappero, Shadow Hearts: Covenant su eBay sta a più di trenta euro. Per fortuna c'è Okami a prezzo più basso.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

L'avrò finito un sacco di volte, persino mio padre l'ha concluso più di una volta.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Secondo me dovrebbe togliere il due e metterlo al primo Su console next-gen invece sono entrambi ottimi, e il 2 supera l'uno - così ho capito
    Il primo Mercenaries non c'è sulle conole di questa gen, è uscito solo su PS2 e Xbox. E' stato reso disponibile anche su 360, ma è stato fatto male, quindi sotto quel punto di vista il 2 è meglio del primo, ma perchè il 2 è nato come gioco dell'attuale gen, mentre il primo è un porting. Poi Mercenaries 2 per PS3 e 360 è diverso da quello uscito su PS2, cambiano addirittura le missioni. Se prendiamo in esame solo i Mercenaries usciti sulla old gen, il primo è migliore.

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    L'avrò finito un sacco di volte, persino mio padre l'ha concluso più di una volta.
    Sembra di stare davvero in un conflitto armato. L'ambientazione asiatica è notevole e poi il gameplay è vario e divertente, non è un clone di Gta.

Per fortuna c'è Okami a prezzo più basso.
    Ancora non l'hai preso? E' meraviglioso. Dura tantissimo (30 ore facendo tutto di corsa) anche se non è particolarmente complicato.
    Ultima modifica di michele longobardi; 21-05-2010 alle 18:12

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ha ragione Michele, soprattutto perchè il 2 invece di ampliare la struttura, ne sacrifica dei componenti, da quel che ho sentito.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Il primo effettivamente è ottimo ma anche il secondo sarebbe carino se non fosse per la grafica terrificante.

Predefinito

Il primo Mercenaries non c'è sulle conole di questa gen, è uscito solo su PS2 e Xbox. E' stato reso disponibile anche su 360, ma è stato fatto male, quindi sotto quel punto di vista il 2 è meglio del primo, ma perchè il 2 è nato come gioco dell'attuale gen, mentre il primo è un porting. Poi Mercenaries 2 per PS3 e 360 è diverso da quello uscito su PS2, cambiano addirittura le missioni. Se prendiamo in esame solo i Mercenaries usciti sulla old gen, il primo è migliore.

Sembra di stare davvero in un conflitto armato. L'ambientazione asiatica è notevole e poi il gameplay è vario e divertente, non è un clone di Gta.

Ancora non l'hai preso? E' meraviglioso. Dura tantissimo (30 ore facendo tutto di corsa) anche se non è particolarmente complicato.
    Io sapevo che l'uno ero uscito in concomitanza su tutte le console. Errore mio

Spoiler:
    P.S.:Sssssssssssssssst... Sta per scadere l'asta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Io con mio padre ho giocato a Double Agent, davvero simpatica la co-op. C'è il multi in Mercenaries?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •