Sei semplicemente patetico,hai giocato 13 ore a CSS (ma adesso tira fuori la scusa che da un amico ci ha giocato migliaia di ore) e prentendi pure di saperne più di ciccio che ha giocato 400 e passa ore...
Stai zitto che stai facendo una figura veramente patetica.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Guarda che il grenade spamming è una cosa legittima, anzi quando usata con la coordinazione della squadra equivale al "fuoco dell'artiglieria" ed è ottima per difendere un punto di controllo.
E' una furbata che richiede gioco di squadra, ma non può essere paragonata ad un glitch.
Ma cosa fai fede, ti ci metti pure tu?
Dai, stai buono, che ogni volta che discuto con C1cc10 appari sempre tu, il mitico vendicatore
Comunque, tanto per chiarire a tutti e due, 13 ore mi bastano e mi avanzano per capire un gioco, le sue meccaniche, e le sue strategie
Qualità, non quantità![]()
Mi stai paragonando un'arma lamerosa da noob ad una strategia che richiede il coordinamento di squadra.
Io non ci vedo nulla di male nel grenade spamming, se poi tu sei nabbo e vai in mezzo alle granate che piovono è un altro discorso
Che poi ritengo tu stia usando impropriamente il termine, il grenade spamming è appunto il "bombardamento" di una zona per difenderla, infatti è molto utilizzato nei punti di controllo di giochi come CSS, anche in Team Fortress viene utilizzato, sebbene in questo caso si parli di Sticky e non di granate vere e proprie.
Se ho ben capito forse tu alludi a quelle partite dove tutti lanciano granate e non si capisce più un cazzo, morendo senza sapere perchè, beh quello è un ammasso di nabbi, non grenade spamming.
Ultima modifica di Alessandro330; 08-05-2010 alle 22:36