Ognuno la vede come vuole e dato che siamo entrambi di parte è anche inutile parlarne.
Balotelli ha provocato Totti? E come, con tacchi e dribbling? La cosa fa anche ridere data l'età dei due giocatori. Credo sia umiliante anche per Totti una cosa del genere.
A questo punto il complesso di inferiorità mi sa che si fa sempre più grande. Non mi soprenderei se la Roma accusasse il colpo e l'Inter trionfasse già domenica.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Su Spalletti ho dei dubbi, ma per favore lascia stare gli "aiutini".
Io non sono di parte(tifo Juventus) e su Balotelli ti dò pienamente ragione, Totti era nervoso di suo, già con Milito aveva avuto una reazione esagerata, Perrotta e Taddei sembravano due cretini, e su Mexes(anche se non mi é piaciuto il "teatrino" di Materazzi), che dire? Non cambia mai, é sempre nervoso...
Io non ho detto che i giocatori della Roma non fossero nervosi, ma solo che anche quelli dell'inter ci hanno messo del loro e non sono certo le vittime come si vuol far passare. Che Totti abbia sbagliato è fuori discussione, ma non sono certo stati i dribbling a creare la reazione di Totti. Io sono di parte e lo ammetto, ma anche tu vultur dovresti ammettere che certe cose andrebbero evitate.
Sul contraccolpo ci può stare, ma spero di no, perché che l'inter possa sentirsi già campione ci sta e magari un passo falso lo può fare, possibilità remota, ma se succede sarebbe tremendo non approfittarne.
Su Spalletti non si ha la certezza, ma ha portato la Roma a centrare obiettivi inimmaginabili con una rosa così ridotta, arrivando addirittura a vincere uno scudetto, perso sappiamo come. Quindi io il beneficio del dubbio glielo do, sugli altri non ho dubbi.
Sui telecronisti rai quoto vultur. Ormai di telecronisti buoni in Italia non ce ne sono quasi più, e non è un problema solo rai, vogliono fare tutti i fenomeni e poi dicono certe castronerie... bagni ne è un emblema, ma stasera anche collovati ci ha messo del suo.
Sugli altri allenatori non ho detto nulla. Ma non ho capito una cosa quel "arrivando addirittura a vincere uno scudetto, perso sappiamo come" riguardo Spalletti. Invece spero che "anche quelli dell'inter ci hanno messo del loro e non sono certo le vittime come si vuol far passare" non fosse rivolto anche a me, dato che così come ho criticato Mexes, Perrotta, Taddei, Totti, ho scritto anche di esserci rimasto male per il "teatrino" di Materazzi.
Sì addio... Col mio cellulare non riesco, comunque penso sia riguardante gli arbitri. A me Totti invece non é antipatico, certi suoi atteggiamenti non mi piacciono, ma dopotutto non mi sembra una persona cattiva, anche dopo quel fallo deplorevole. Mexes mi sembra una specie di ultrà preso dalla curva... Sui telecronisti Rai: a me non sono antipatici(nemmeno Bagni), e il fatto che stasera non abbiano urlato per me non é un problema. Infine su Sneijder, ha una bellissima ragazza, guadagna tanto, é un campione, gioca in una squadra straordinaria che può vincere tutto, quanto mi piacerebbe essere "sfigato" come lui...
Ultima modifica di Alberto178; 06-05-2010 alle 00:55
Avrei voluto vederli.
Mettere in piedi tale mentalità e gioco praticamente dal nulla, anzi dal -1 visto che avevano venduto il fulcro del gioco nerazzurro (Ibra) penso sia difficile, non sminuiamo il tutto dicendo "che tutti con questa squadra ci sarebbero usciti" perchè credo non sia esatto, ha creato tutti i presupposti per arrivarci con giocatori che davanti ai riflettori non facevano una così bella figura (escluso Etò'ò, tanto di cappello mi verrebbe da dire.
@Alberto@Sneijder: Beh, a prescindere da guadagnare penso che faccia comunque piacere giocare partite importanti senza sputare sangue ad ogni toccatina.Per quanto riguarda il fallo di Burdisso io l' avrei sanzionato, gamba tesa, tesa a far male
e nettamente in ritardo.
![]()
Ultima modifica di Flaming Eternity; 06-05-2010 alle 01:34
Sinceramente non ho visto provocazioni da parte di Balotelli, anzi, in una serata del genere si è comportato fin troppo bene. Poi, se perdono la testa per qualche semplice reazione allora significa che c'è dell'altro sotto, ad esempio tanta tanta frustrazione come è normale che sia.
Totti non è nuovo a reazioni di questo genere e a fine carriera sarebbe anche ora di finirla perchè poi non è vero che i pazzi sono sempre gli stessi. Facesse meno il gladiatore e più il professionsta.
Su Sneijder è palese che mi riferissi alle sue condizioni fisiche, che centra il resto..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)