Risultati da 1 a 10 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sulla prima affermazione ho postato un video qualche pagina fa...
    Sì addio... Col mio cellulare non riesco, comunque penso sia riguardante gli arbitri.
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Comunque partita per me bella e interessante, resa bruttina non solo dai giocatori ma anche dai telecronisti rai che hanno fatto ammosciare tutto nonostante una partita così intensa. Sarà che sono abituato bene..
    In campo invece partita che la Roma avrebbe dovuto finire in 8. Gialli e rossi a valanga non dati, meno male che alla fine l'ha vista quella schifezza. Schifezza di un giocatore che dimostra ancora una volta la sua mediocrità di uomo. Davvero una pena immensa, per lui come per Mexes.
    Ovviamente vittoria strameritata dei nerazzurri che in certi momenti umiliano addirittura l'avversario con bellissime giocate. Ottima la prova di Balotelli.
    Primo titulo conquistato, speriamo per gli altri. Speriamo bene anche per Sneijder che non so se è sfigato o è fatto di burro.
    A me Totti invece non é antipatico, certi suoi atteggiamenti non mi piacciono, ma dopotutto non mi sembra una persona cattiva, anche dopo quel fallo deplorevole. Mexes mi sembra una specie di ultrà preso dalla curva... Sui telecronisti Rai: a me non sono antipatici(nemmeno Bagni), e il fatto che stasera non abbiano urlato per me non é un problema. Infine su Sneijder, ha una bellissima ragazza, guadagna tanto, é un campione, gioca in una squadra straordinaria che può vincere tutto, quanto mi piacerebbe essere "sfigato" come lui...
    Ultima modifica di Alberto178; 06-05-2010 alle 01:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •