Io non ho detto che i giocatori della Roma non fossero nervosi, ma solo che anche quelli dell'inter ci hanno messo del loro e non sono certo le vittime come si vuol far passare. Che Totti abbia sbagliato è fuori discussione, ma non sono certo stati i dribbling a creare la reazione di Totti. Io sono di parte e lo ammetto, ma anche tu vultur dovresti ammettere che certe cose andrebbero evitate.
Sul contraccolpo ci può stare, ma spero di no, perché che l'inter possa sentirsi già campione ci sta e magari un passo falso lo può fare, possibilità remota, ma se succede sarebbe tremendo non approfittarne.
Su Spalletti non si ha la certezza, ma ha portato la Roma a centrare obiettivi inimmaginabili con una rosa così ridotta, arrivando addirittura a vincere uno scudetto, perso sappiamo come. Quindi io il beneficio del dubbio glielo do, sugli altri non ho dubbi.
Sui telecronisti rai quoto vultur. Ormai di telecronisti buoni in Italia non ce ne sono quasi più, e non è un problema solo rai, vogliono fare tutti i fenomeni e poi dicono certe castronerie... bagni ne è un emblema, ma stasera anche collovati ci ha messo del suo.