Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
Ognuno la vede come vuole e dato che siamo entrambi di parte è anche inutile parlarne.
Balotelli ha provocato Totti? E come, con tacchi e dribbling? La cosa fa anche ridere data l'età dei due giocatori. Credo sia umiliante anche per Totti una cosa del genere.
A questo punto il complesso di inferiorità mi sa che si fa sempre più grande. Non mi soprenderei se la Roma accusasse il colpo e l'Inter trionfasse già domenica.
Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
Su Spalletti ho dei dubbi, ma per favore lascia stare gli "aiutini".
Io non sono di parte(tifo Juventus) e su Balotelli ti dò pienamente ragione, Totti era nervoso di suo, già con Milito aveva avuto una reazione esagerata, Perrotta e Taddei sembravano due cretini, e su Mexes(anche se non mi é piaciuto il "teatrino" di Materazzi), che dire? Non cambia mai, é sempre nervoso...
Io non ho detto che i giocatori della Roma non fossero nervosi, ma solo che anche quelli dell'inter ci hanno messo del loro e non sono certo le vittime come si vuol far passare. Che Totti abbia sbagliato è fuori discussione, ma non sono certo stati i dribbling a creare la reazione di Totti. Io sono di parte e lo ammetto, ma anche tu vultur dovresti ammettere che certe cose andrebbero evitate.
Sul contraccolpo ci può stare, ma spero di no, perché che l'inter possa sentirsi già campione ci sta e magari un passo falso lo può fare, possibilità remota, ma se succede sarebbe tremendo non approfittarne.
Su Spalletti non si ha la certezza, ma ha portato la Roma a centrare obiettivi inimmaginabili con una rosa così ridotta, arrivando addirittura a vincere uno scudetto, perso sappiamo come. Quindi io il beneficio del dubbio glielo do, sugli altri non ho dubbi.

Sui telecronisti rai quoto vultur. Ormai di telecronisti buoni in Italia non ce ne sono quasi più, e non è un problema solo rai, vogliono fare tutti i fenomeni e poi dicono certe castronerie... bagni ne è un emblema, ma stasera anche collovati ci ha messo del suo.