Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    meglio lasciare l'europa league a napoli e fiorentina, il nostro unico obiettivo il prossimo anno dovrebbe essere il secondo posto
    Non mi entusiasma molto, fuori dalla corsa Scudetto, fuori dall' Europa. Il fatto é che, a meno di un improbabile quarto posto, questa stagione, il lavoro di 4 anni é stato bruciato, e bisognerà ricominciare da capo. E poi, per la prossima stagione non si conoscono le competizioni in cui parteciperemo, non si conoscono i dirigenti, non si conosce lo staff tecnico, non si conosce l'allenatore, non si conoscono i giocatori, non si sa nemmeno quanti soldi ci saranno a disposizione, non esiste uno straccio di programmazione.

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Zaccheroni non può attaccarsi agli arbitri come scusa perchè hanno perso, senza contare che per me la prima ammonizione c'era, e poi vorrei sapere perchè amauri si è messo a saltare a quel modo invece di aspettare maicon sul posto; se notate maicon ha potuto palleggiare per mezz'ora prima di tirare (con questo non voglio togliere nulla al tiro che è stato veramente bello eh). Melo come al solito regala palloni in mezzo al campo e è sempre troppo aggressivo. Come diceva alberto non si può vedere una partita in cui tutti ce l'anno con tutti, anche se credo che parte della colpa sia dell'inter che istiga continuamente; vedi mourinho a cui non va bene nemmeno un fallo grande come una casa e mi riferisco a quello vicino all'area dell'inter, nell'occasione in cui diego stava per segnare su punizione. Lucio poi sembra un drogato quando si arrabbia...boh il calcio italiano è proprio brutto...
    Grazie per avermi citato, però ieri, a parte alcuni, la Juve non ha giocato male, anzi, se avessero giocato sempre cosi, non sarebbero in questa situazione. L' espulsione, giusta, di Sissoko ha segnato la partita. Sull' Inter che provoca, più che altro, é Mourinho a dare fastidio, i giocatori invece mi sembrano normali, cioé, Lucio sembra un mostro, Balotelli e Pandev, appena possono, ma non ieri, si tuffano, e la squadra in generale, spesso é nervosa. Ma non é che alla Juve abbiamo 24 angioletti...
    Ultima modifica di Red; 17-04-2010 alle 14:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •