Intanto ha vinto la Samp e pareggiato il Palermo, e il napoli è sopra di un punto.
Nel caso ci fosse ancora qualche anelito di speranza...
Non penso che Allegri sia l'unica alternativa. A parte questo, Benitez vuole Mascherano, Dzeko o Torres, 5 milioni l'anno di stipendio, se il Liverpool trovasse dei nuovi padroni pronti a spendere, penso che resterebbe dov' é, infine, c' é sempre il Real che potrebbe chiamarlo. Insomma, per Benitez, la vedo dura già con la Champions, con l' Europa League poi...
Dato che probabilmente anche la Juve l' anno prossimo si scorderà la Champions, penso che, se arriveranno nuovi proprietari pronti a sborsare molti soldi, preferirà restare al Liverpool, piuttosto che venire alla Juve. Ma posso anche sbagliarmi, tutto é possibile. Anche che Benitez venga alla Juve, e con lui Mascherano, e uno tra Dzeko e Torres...
Quoto, però prima vorrei dire qualcosa. Non so se vi siete resi conto ma siamo allo sbando sportivo più totale. Occorre rifare tutto l'assetto societario prima di far spendere altri soldi a gente che purtroppo non è all'altezza. Invece qua, dall'ufficio stampa al direttore marketing, son tutti dei dilettanti (raccomandati) allo sbaraglio che continuano a fare danni sempre più gravosi invece che andarsene.
Detto questo sono anche io per il 4-2-3-1 e per la fiducia da dare ai giovani, cosa abbiamo ormai da perdere? I soldi li spenderei solo per un big dell'attacco e del centrocampo. Il resto li userei per riscattare giocatori e per investire appunto su atleti giovani.
Ultima modifica di H Sakuragi; 19-04-2010 alle 02:30
Ragazzi,buttatemi giù un formazione per l'anno prossimo,senza grosso,cannavaro,etc,etc.!
P.S. Attenzione al discorso giovani,qui si parla di Juventus e ricordiamoci che siamo in Italia che è calcisticamente parlando,un tritacarne!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING