Scusa, ma cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto? Io ho risposto ad Altheizzo dicendo che Barcellona e Arsenal non sono due squadrette, quindi non è vero che dopo la vittoria sul CSKA la Champions la si vince con facilità, anzi.
Sulla seconda considerazione mi sembra di aver detto un'altra cosa giusta, visto che la squadra di San Pietroburgo l'anno scorso dopo i mesi di Agosto e Settembre (erano molto avanti nella preparazione), non ha combinato più nulla e per poco è riuscito a rientrare in Coppa Uefa (e nel girone aveva il Bate Borisov, eh) per poi venire eliminato dall'Udinese (che successivamente prese sei gol in due partite dal Werder Brema).
Tornando IT, su Balotelli ormai non c'è molto da dire: il ragazzo doveva essere messo in riga già dall'inizio e alcuni suoi comportamenti dovevano essere puniti già da tempo. Comunque stasera non si deve sottovalutare la formazione russa: in attacco hanno dei giovani molto forti e che si vogliono mettere in luce. Il problema del CSKA è la difesa e lì con il tridente l'Inter potrebbe rendersi molto pericolosa.

.