Citazione Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
Innanzitutto una piccola precisazione. Se l'Inter entra con la mentalità sbagliata, il CSKA non lo batte e usciamo dalla coppa. C'è da dire però che se Mou riesce a caricare i suoi ce la mangiamo in un boccone. Ma la palla è rotonda. E nessuno pensi che tra Barca e Arsenal passerà per forza di cose il Barca. L'Arsenal è un'ottima squadra che in casa gira a mille, e vi assicuro che in casa è davvero difficile da battere, complice un'atmosfera incredibile (che stadio ragazzi....). Certo, ci sono molti giovani, il Barca è il Barca, però parliamo delle due squadre "esteticamente" più belle d'Europa dove, secondo me, l'esito non è così scontato come vogliono farci credere.

Discorso mondiali. Lippi non sa allenare, lo sa lui stesso. Ha vinto un mondiale con una fortuna indicibile (e altro che non menziono), ha capito che non ripeterà mai più simili gesta, si è dimesso, ha visto che nonostante la vittoria le grandi squadre l'hanno snobbato (chissà perchè? forse perchè è un bidone?) e poi, per nostra disgrazia, è tornato a guidare la squadra. Io mi vergogno di avere una simile nazionale, cavalli bolsi alla fine della corsa che definire penosi... lasciamo stare, mi fermo. Vedere un mister che mi propone la difesa a tre della Juve che prende tre goal in media a partita è imbarazzante. Ma ce ne sarebbero mille altre da dire. Una cosa è certa: non per vincere un mondiale, ma per fare una figura dignitosa con questa squadra, ci vuole non un miracolo, un buon miracolo. E ho detto tutto...
Quotone gigante come una casa.
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca.
Anche se l'Inter se passa vince la Champion's a prescindere.