E meno male che l'allenatore dice di ispirarsi alla Roma di Spalletti.
Comunque l'Inter nel secondo tempo ha giocato molto bene, anche se contro una squadra fin troppo debole. Eppure il CSKA aveva giocato una grande partita contro il Manchester, bah...
L'Inter però non dovrà sottovalutare la partita di ritorno.
Bah, io penso proprio che il sottovalutare l' avversario sia un qualcosa di remoto visto il risultato.
Ultima modifica di Flaming Eternity; 01-04-2010 alle 14:46
La partita di ieri sera sembrerebbe far pensare che la qualificazione sia una formalita', data la pochezza dei russi a Milano. Tuttavia il Cska e' arrivato secondo nel suo girone, eliminando Wolfsburg e Zurigo, e poi ha mandato a casa gli spagnoli del Siviglia, primi nel loro girone. In qualche modo avranno pure fatto. Non vorrei che ci fossero brutte sorprese, anche perche' ho il ricordo recente del Fulham, che fece una partita a mio avviso (e non solo mio suppongo) indecente a Torino, e poi sappiamo cio' che e' successo...
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Non c'entra niente?
E comunque il calcio non si basa sulla tecnica. Anzi.
Per dire questo non devi mai aver visto una partita del CSKA.
Non sopravvalutiamo gli inglesi per aver fatto 4 gol alla Juve che, con tutto il rispetto, ha una difesa scandalosa.
Il CSKA è molto ma molto più pericoloso del Fulham, altrimenti le parti sarebbero invertite. Non credi?
Nella gara di ritorno dovremo difenderci duramente, ma questo lascia degli spazi liberi, quindi non sarà troppo difficile per Milito o Eto'o bucarli.