la juve è degli Agnelli e di nessun'altro!
se penso che Del piero ha dichiarato che pensa ancora al mondiale mi viene da ridere! Una pietra sopra la Nazionale ancora non l'ha messa? pensasse a chi lo paga!
Ringrazi il buon Lippi se è diventato campione del mondo,dopo una serie infinita di fallimenti,fino a euro 2008,e si metta l'anima in pace!
pensiero assolutamente personale ovviamente!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-8 partite! Buon primo tempo, poi torna la solita Juve di quest'anno.
E' quello che mi chiedo sempre anch'io. Dando la colpa interamente alla dirigenza sembra strano che da quando siamo tornati dalla serie B non abbiamo avuto problemi per la qualificazione in champions però quest'anno le cose si sono messe malissimo. Ma siccome secondo me la colpa è interamente la loro, i primi anni non siamo andati malissimo (considerando che arrivavamo dalla serie B) perchè ancora restava qualcosa della vecchia Juve, però più tempo passa e più si viene formando la Juve di questi qua e quindi più tempo passa e più andiamo in crisi perchè resta sempre di meno della vecchia Juve (esempio Nedved). Infatti secondo me i migliori (anche se ormai quasi tutti vecchi perchè non appartengono alla Juve degli attuali dirigenti) sono Chiellini, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet, Buffon. E mi pare che sono proprio loro i principali protagonisti di quei rari episodi positivi della Juve di quest'anno, peccato che invecchiano e non rendono più come gli altri anni, purtroppo il futuro non è positivo se restano questi dirigenti.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
certo che zaccheroni come allenatore è una sega, manco lui è capace a farsi rispettare. ci vuole polso, uno come mou o capello (o ranieri) e ,soprattutto, ci vogliono i giovani!!!!!
se vendiamo buffon, andrebbero cacciati a calci nel culo anche tutti gli altri, mi auguro di non vedere mai più un grygera ed un brazzo con la maglia bianconera...
Ma secondo te Del Piero non pensa alla Juve? Dai su...
A dire la verità da questo disastro si evince di come non ci sia un problema allenatore ma un problema di società dato che si stanno verificando di pari passo le stesse magagne che si vedevano con Ciro, dai giocatori fuori ruolo agli acquisti che non rendono come ci si aspettava ecc (a parte il contributo positivo di Candreva, arrivato dopo).
Qua bisogna rifondare, senza se e senza ma. Cambiare tutto l'assetto dirigenziale e così via.
C'è da dire anche che la media punti di Zaccheroni è minore di quella di Ferrara.
però bisogna avere minimo il 4 posto, sennò sarà davvero ardua una rifondazione in generale. certo la dirigenza quest'estate verrà sfrattata, però se non centriamo la champions, dubito che giovani promesse decidano di venire alla juve.. poi mi posso anche sbagliare, d'altronde la vecchia signora sarebbe un traguardo importante per moltissimi giocatori, anche se non come una volta