Pagina 185 di 260 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Vergognoso il comportamento della tifoseria bianconera. Vergognoso lo "schiaffo" a Zebina che è sempre stato un signor giocatore, rispettoso e professionale, anche fuori dal campo. Ed è stato molto garbato anche nella dichiarazione post-partita. Io avrei sparato a zero e mandato a quel paese i tifosi, invece lui li ha in un qualche modo difesi e ha puntato il dito solo su quel gruppo che lo infastidisce, appellandosi alla Lega per prendere provvedimenti.

donpeppe1990

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, lascia stare, la punizione di Del Piero è stata incredibile.

.
    ti dico che da quella distanza,un tiro non potente ma piazzato,goal non lo prendi!
    non si lasciano 3/4 della porta spalancata!
    apprezzo il gesto tecnico,ma il portiere è colpevole,perchè piazzato male!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Vergognoso il comportamento della tifoseria bianconera. Vergognoso lo "schiaffo" a Zebina che è sempre stato un signor giocatore, rispettoso e professionale, anche fuori dal campo. Ed è stato molto garbato anche nella dichiarazione post-partita. Io avrei sparato a zero e mandato a quel paese i tifosi, invece lui li ha in un qualche modo difesi e ha puntato il dito solo su quel gruppo che lo infastidisce, appellandosi alla Lega per prendere provvedimenti.
    D'accordo su tutto, tranne sulla prima frase. Non capisco cosa abbiano fatto di così vergognoso i tifosi juventini. Sai che sono Romanista, quindi vedo gli juventini come fumo negli occhi, però secondo me fanno bene a contestare, purché non si sfoci in episodi di violenza, come quello su Zebina!
    Semmai vergognoso è stato il comportamento di Bettega che ha avuto anche la faccia di insultare l'arbitro dopo che non ha fischiato un fallo da rigore netto di Melo su Ferreira Pinto, se vogliono recuperare lo "stile Juve", non ci sono proprio...

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ti dico che da quella distanza,un tiro non potente ma piazzato,goal non lo prendi!
    non si lasciano 3/4 della porta spalancata!
    apprezzo il gesto tecnico,ma il portiere è colpevole,perchè piazzato male!
    Mah! Non lo so, ha tolto le ragnatele sotto l'incrocio, un po' di responsabilità le ha, ma Del Piero l'ha messa nell'unico punto dove non poteva arrivare.
    Ultima modifica di Samvise; 29-03-2010 alle 18:25

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

non ci sono scuse se sei un fuoriclasse vieni fuori e ripeto io posso anche attaccare gli spazi,ma tu diego,il pallone lo devi dare di prima!
    Ma se per esempio Del Piero fa gli stessi movimenti di Diego a chi la deve dare il brasiliano?

il fuoriclasse si adatta e non viceversa!
    la storia parla chiaro!
    La storia parla anche di un Inter che si lascia scappare Roberto Carlos e Pirlo, di un Milan che libera Davids a costo zero, di una Juventus che manda via Henry o di un Real Madrid che si disfa di Cambiasso. Con questo non sto dicendo che Diego sia un fenomeno ma è sicuramente un ottimo giocatore che merita una seconda chance.

Il problema semmai sta a monte: prima di prendere Diego, sono state fatte le verifiche tattiche del caso? Stesso discorso per Melo. Da appassionato la mia opinione su di loro non cambia, e rimane ottima, ma nel corso del tempo è ormai chiaro che questi giocatori non stiano rendendo secondo le aspettative, pezzi di una squadra male assemblata. E qui sarebbe davvero interessante come la società decide di andare su un giocatore invece che un altro.
    I casi comunque sono tre: o usi un modulo per entrambi (4-2-3-1) o rifai in sede mercato tutto il centrocampo per loro oppure sono destinati ad essere acquisti errati.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 29-03-2010 alle 19:03
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    I casi comunque sono tre: o usi un modulo per entrambi (4-2-3-1) o rifai in sede mercato tutto il centrocampo per loro oppure sono destinati ad essere acquisti errati.
    speriamo che zac metti giovinco e camo sulle fasce e iaquinta unica punta, mi sembra la soluzione più logica
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma se per esempio Del Piero fa gli stessi movimenti di Diego a chi la deve dare il brasiliano?

La storia parla anche di un Inter che si lascia scappare Roberto Carlos e Pirlo, di un Milan che libera Davids a costo zero, di una Juventus che manda via Henry o di un Real Madrid che si disfa di Cambiasso. Con questo non sto dicendo che Diego sia un fenomeno ma è sicuramente un ottimo giocatore che merita una seconda chance.

Il problema semmai sta a monte: prima di prendere Diego, sono state fatte le verifiche tattiche del caso? Stesso discorso per Melo. Da appassionato la mia opinione su di loro non cambia, e rimane ottima, ma nel corso del tempo è ormai chiaro che questi giocatori non stiano rendendo secondo le aspettative, pezzi di una squadra male assemblata. E qui sarebbe davvero interessante come la società decide di andare su un giocatore invece che un altro.
    errori nel mondo del calcio se ne fanno e se ne faranno,sono convinto che Diego è un buon giocatore,ma non è uno su cui puntare!
    del piero oggi vale 10 Diego!
    ancora oggi non mi spiego la cessione di Roberto Carlos!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Più che puntare su Del Piero al posto di Diego io punterei su Giovinco. Anche ieri ha dato la dimostrazione che chi non lo fa giocare in favore di Diego è un bestemmiatore!

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Più che puntare su Del Piero al posto di Diego io punterei su Giovinco. Anche ieri ha dato la dimostrazione che chi non lo fa giocare in favore di Diego è un bestemmiatore!
    giovinco può benissimo fare l'ala e quando lui e diego giocavano insieme si arrivava spesso al gol; è il resto della squadra che non regge.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Alla situazione odierna, io riproporrei il 4-4-2 con Camoranesi e Giovinco esterni, Marchisio e Melo centrali. E' chiaro che questo rombo non è utile nè in fase offensiva nè in fase difensiva con i giocatori che abbiamo, duqnue è necessario tornare ad avere gente sulla fascia che dribbla e crossa per le punte.

Predefinito

Ma un giovinco esterno non verrebbe snaturato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •