Pagina 181 di 260 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Scusate il doppio post... e scusate se non lascio commenti più tecnici ma stasera c'è poco da commentare (o almeno, ci sarebbe tanto da dire sulla campagna acquisti, sulla pseudo dirigenza, sulla stupidità di certi calciatori, ma ci vorrebbe sangue freddo e calma, cose che adesso non ho. Forse domani). Siamo stati messi sotto, punto. Dico solo che mi stanno togliendo una delle cose più belle che avevo, la Juve.
    Ultima modifica di michele longobardi; 25-03-2010 alle 22:52

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Che depressione...

Primo tempo anche buono, ma si vanifica tutto nel secondo tempo: non mettiamo palla a terra, non si cerca di ripartire, anche quando ci sarebbero spazi per farlo e sarebbe facile mettere in difficoltà gli azzurri in contropiede. Ci ammucchiamo dietro e aspettiamo che il Napoli segni. Ancora una volta s'è avvertito quel senso di ineluttabilità, la squadra sembrava semplicemente che stesse aspettando di prendere il gol.

Allora mi sorge una domanda banale, sciocca, che tutti ci siamo fatti mille volte ma che mai come in questi frangenti non faccio che ripormi in continuazione: come siamo arrivati a ciò?

Moderator

Predefinito

Totalmente fuori condizione sia fisica che psicologica. Gli avversari corrono il triplo rispetto a noi e non abbiamo nessuna capacità di condurre il gioco. Squadra devastata, per come sono le cose è un miracolo arrivare in EuroLeague.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Che depressione...
    Allora mi sorge una domanda banale, sciocca, che tutti ci siamo fatti mille volte ma che mai come in questi frangenti non faccio che ripormi in continuazione: come siamo arrivati a ciò?
    Con una società che ha fatto una campagna acquisti fallimentare.
    Con i vecchi che oramai sono buoni da pensione e non hanno più stimoli.
    Con i giovani pieni di stimoli che stanno in panchina.

Poi boh.

Ogni volta finita una partita della Juve mi dico che non guarderò la prossima però poi sono davanti la tv e come praticamente sempre è successo quest'anno butto via 90 minuti preziosi della mia vita.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ditemi che non è vero... ho visto solo il primo tempo e mi sembrava stesse andando abbastanza bene ma perchè non giochiamo mai il pallone?? appena andiamo sull'1-0 subito catenaccio che non serve a nulla
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ho guardato solo il primo tempo poi, non so perché, ho cambiato canale e mi sono evidato l'ennesimo patatrac.

A giugno DEVE esserci un ribaltone, deve succedere qualcosa in società.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Mamma mia che juve ieri sera...io di solito non la seguo molto (perché non tifo juve) però mi è parsa veramente inguardabile. A parte il gol di Chiellini, dal decimo in poi non esisteva più, forse un'altra conclusione che ha potuto impensierire, ma il gioco non c'era assolutamente...

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    ma il gioco non c'era assolutamente...
    il gioco non è mai esistito, solo lanci lunghi
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

La Juve ha giocato malissimo ieri. Poi a che cazzo serve mettere Grygera al posto di Del Piero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •