Il doppiaggio in italiano mi piace ma anche se è solo sottotitolato non lo disprezzo
su 360 anche i filmati girano a 576p... mamma mia...
No,basta saperli trovare.
Ci sono Jrpg per PS3 che superano di gran lunga questo capitolo della ormai morta e sepolta saga di Square.Non si vive solo di FF.
Per quanto riguarda la recensione me l'aspettavo,un 7,5/8,e mi sembra voto abbastanza solido,se non di più.Ora devo solo provarlo da qualche parte e poi decidere se spendere i soldini.
Hai ragione al 100%
Già inserire dei sottotitoli in diverse lingue rispetto all'Inglese è una spesa, che molti non si possono permettere. Poi il doppiaggio è una spesa enorme.
I sottotitoli in Italiano bastano e avanzano per capire alla perfezione il gioco.
Al giorno d'oggi se uno non ha neanche la voglia di leggere i sottotitoli nella propria lingua allora siamo messi proprio male.![]()
Tutto il gioco è un lungo tubo a senso unico dal tutorial al boss finale. Non torni indietro se non nell'area prefinalboss se mantieni il save prima di aver finito il gioco. E comunque sia non avresti ragione di tornare indietro,perchè non ci sarebbe nulla da fare nè da prendere(gli scrigni sembrano essere stati nascosti da un moogle cieco e paralitico,li trovi tutti al primo giro).