Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Ormai per quest'anno penso davvero di aver perso ogni speranza. C'è un senso di ineluttabilità e impotenza che mai avevo avvertito prima, e sebbene sia relativamente piccolo per conoscere approfonditamente la storia recente juventina, penso che questo sia uno dei periodi più neri di sempre; nell'anno che non ti aspetti per giunta, l'anno del salto di qualità, delle ambizioni. Davvero, è un incubo, non so cosa pensare.
Idem.
Ormai non ho più parole, ed ho seriamente paura che l' unico obbiettivo che raggiungeremo sarà la salvezza.
Speravo che con un allenatore nuovo qualcosa cambiasse, invece è la solita musica, i soliti errori, la solita juve che non riesce a ribaltare un risultato o a non subire goal.
Giuro, questa sensazione l' ho provata solo due anni fa con l' Empoli (la mia seconda squadra), mai avrei pensato sarebbe capitato pure con la Juve.
A questo punto non vedo altra speranza se non quella di portare alla squadra un Allenatore con la A maiuscola, con in mente un progetto e dei nomi, direi che ormai sia definitivo il fatto che la dirigenza di calcio non ne capisca e che non ha senso che siano loro a prendere i giocatori...Melo dice tutto.