Idem.
Ormai non ho più parole, ed ho seriamente paura che l' unico obbiettivo che raggiungeremo sarà la salvezza.
Speravo che con un allenatore nuovo qualcosa cambiasse, invece è la solita musica, i soliti errori, la solita juve che non riesce a ribaltare un risultato o a non subire goal.
Giuro, questa sensazione l' ho provata solo due anni fa con l' Empoli (la mia seconda squadra), mai avrei pensato sarebbe capitato pure con la Juve.
A questo punto non vedo altra speranza se non quella di portare alla squadra un Allenatore con la A maiuscola, con in mente un progetto e dei nomi, direi che ormai sia definitivo il fatto che la dirigenza di calcio non ne capisca e che non ha senso che siano loro a prendere i giocatori...Melo dice tutto.







