Non c'è un perchè, una juve che non si qualifica in champions non riesco ad immaginarla e tutto questo pessimismo che avete voi io non ce l'ho, nonostante la piena consapevolezza della situazione.
Intanto c'è da dire che siamo a metà campionato, Zaccheroni non mi piace assolutamente come allenatore (scelta pessima come tutte le altre) però sono fiducioso che ci porterà in champions. Non so il motivo di questa mia fiducia, forse risiede nel fatto che in squadra ci sono giocatori come Buffon, Del Piero e altri che torneranno dagli infortuni, giocatori che Napoli e Palermo non hanno, al di là di tutto quello che succede ai piani alti sono fiducioso che avranno forza sufficiente per portarci in champions.
E' vero che Napoli e Palermo meriterebbero molto di più di questa juve, però adesso! Prima della crisi no, dopo della crisi nemmeno.
La cosa che io temo di più è che dopo la qualificazione in champions, non ci saranno cambi nella società, questo è tragico, significa che avremo questa juve anche nei prossimi anni!