-
Questo è ah! Ah!
Diego non è certo quello che abbiamo visto in questi ultimi mesi, però una sostituzione in più, proprio con Giovinco non sarebbe stata male.
Su Cannavaro io mi accanisco, ma perché da quando ha lasciato Parma non è più il difensore che tutti ricordano, lo è stato per 7 partite nel 2006 (per fortuna le più importanti) e poi qualche cosa con la juve. E' vero che il suo cartellino non è costato ma il suo stipendio non è certo economico, ora lo so che è facile parlare a posteriori, ma non credo che il cartellino di Ranocchia sarebbe venuto tanto di più dello stipendio di Cannavaro, e parliamo del capitano della nazionale u21.
Sarà che sono Romanista, ma io Poulsen non riesco proprio a vederlo. Su Almiron sono pienamente d'accordo, ma su Tiago non lo so, cioè la storia dell'atteggiamento può essere valida per il primo anno, ma lui alla juve è andato male per 2/3 anni.
Un altro acquisto che appena fatto sembrava un grande affare ma che poi, a mio avviso, si è rivelato un bel bidone è Amauri. È vero che non ha mai segnato tanto in carriera, ma almeno prima faceva segnare, ora nemmeno più quello.
Levando Buffon, 2 giocatori invidio alla Juventus sono: il primo l'abbiamo perso alle buste per colpa di una dirigenza non all'altezza (la nostra) ed è Chiellini, e il secondo è Iaquinta, se c'è lui molte magagne della squadra vengono coperte, è uno di quelli che non fanno sognare i tifosi, ma fa sentire il suo peso in campo, anche con i gol.
Ultima modifica di Samvise; 20-01-2010 alle 22:13
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum