Pagina 34 di 366 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 3654
  1. #331
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Maddai, parli con uno che con la mazza ci marcisce, specialmente con la Sandman
    Sono veramente utili
    La mazza (normale) è l'arma melee più veloce del gioco... peccato che io nel cambiare armi (sia con la rotellina del mouse che con i numeri) sia lento, quindi uso praticamente solo il tasto Q per scorrerre armi, quindi di solito non riesco ad usare l'arma da corpo a corpo.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  2. #332
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Le melee sono utili per fare i fighi, poi in casi estremi.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 16-12-2009 alle 00:35
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #333
    -GoV- Jocker L'avatar di govjocker
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    annunciati lo Scottish Resistance per il demo, l'Equalizer e il Buff Banner per il soldier

    http://www.teamfortress.com/demomanu...dex.htm#item_3
    http://www.teamfortress.com/soldieru...dex.htm#item_2
    il nuovo lancia sticky mi intriga

  4. #334
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Riflessione.

    TF2, essendo di fatto only pc (la versione console è un flop che nessuno caga) certamente frutta meno guadagni a Valve rispetto a un L4D1-2, che vanno invece molto bene su console e quindi ciò si traduce in molto guadagno.

    Eppure gli aggiornamenti, i fix e gli update si sprecano per TF2 mentre per L4D sono centellinati.

    L'incongruenza è spiegabile solo con la differenza di team di sviluppo?
    Che ne pensate?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #335

    Predefinito

    I Demo Devono Vincere!

  6. #336

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Riflessione.

    TF2, essendo di fatto only pc (la versione console è un flop che nessuno caga) certamente frutta meno guadagni a Valve rispetto a un L4D1-2, che vanno invece molto bene su console e quindi ciò si traduce in molto guadagno.

    Eppure gli aggiornamenti, i fix e gli update si sprecano per TF2 mentre per L4D sono centellinati.

    L'incongruenza è spiegabile solo con la differenza di team di sviluppo?
    Che ne pensate?
    No, ma per una semplice questione di mercato.
    Centellinando, per una grossa update i fan sarebbero disposti a pagare, no?
    Correggimi se sbaglio

  7. #337
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Riflessione.

    TF2, essendo di fatto only pc (la versione console è un flop che nessuno caga) certamente frutta meno guadagni a Valve rispetto a un L4D1-2, che vanno invece molto bene su console e quindi ciò si traduce in molto guadagno.

    Eppure gli aggiornamenti, i fix e gli update si sprecano per TF2 mentre per L4D sono centellinati.

    L'incongruenza è spiegabile solo con la differenza di team di sviluppo?
    Che ne pensate?
    Credo che, nel primo, gli aggiornamenti siano mancati per un semplice motivo: quel gioco era un esperimento.
    Per quanto riguarda il secondo... per il momento hanno annunciato un DLC, il che non è male come inizio, visto che verrà rilasciato a una distanza relativamente breve dall'uscita del gioco. Forse è ancora troppo presto per dire che il 2 ha update centellinati.
    Altra mia opinione, che fa a cazzotti con la prima nella mia testa, è che Valve voglia "pessizzare" la serie di L4D. Di conseguenza, fare troppi update per un gioco ruberebbe le novità al seguente capitolo. E qui spero di sbagliarmi.

  8. #338
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sono completamente d'accordo con la prima parte e mi unisco alla speranza espressa nella seconda parte
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #339
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Riflessione.

    TF2, essendo di fatto only pc (la versione console è un flop che nessuno caga) certamente frutta meno guadagni a Valve rispetto a un L4D1-2, che vanno invece molto bene su console e quindi ciò si traduce in molto guadagno.

    Eppure gli aggiornamenti, i fix e gli update si sprecano per TF2 mentre per L4D sono centellinati.

    L'incongruenza è spiegabile solo con la differenza di team di sviluppo?
    Che ne pensate?
    Perchè è così che un gioco PC deve essere.

    Prima di quelle fottute console e le loro oscure invenzioni come i DLC per spillare più soldi alla gente, il supporto al titolo veniva elargito gratis in accompagnamento dei baiocchi che il giocatore spendeva all'acquisto.
    Team Fortress 2 è forse l'unico titolo rimasto a seguire questa filosofia purtroppo.

    Elusys

  10. #340
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da govjocker Visualizza Messaggio
    annunciati lo Scottish Resistance per il demo, l'Equalizer e il Buff Banner per il soldier

    http://www.teamfortress.com/demomanu...dex.htm#item_3
    http://www.teamfortress.com/soldieru...dex.htm#item_2
    il nuovo lancia sticky mi intriga
    Jocker Da quando stai su questo forum?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •