Meno male, pipeline stavolta non c'è. Spero di esserci che il 23 è il giorno di San Loaldnt.
Meno male, pipeline stavolta non c'è. Spero di esserci che il 23 è il giorno di San Loaldnt.
Faccio parte dei vostri finalmente. A dire la verità devo capire meglio le varie classi ed armi. Qualche suggerimento?
Ma quanto spacca il nuovo aggiornamento.
Hail Soldiers!
Allora, ecco quel poco che ho capito:
- Un nuovo lanciarazzi che infligge più danni, ha i razzi più veloci ma un "onda d'urto" ridotta: insomma, con questo è più conveniente sparare diretto ai nemici che ai piedi;
- Sempre per il soldier, uno zainetto e una trombetta che se usate danno un bonus danni (credo) ai compagni nelle vicinanze;
- L'Eyelander, spada taglia-teste con un raggio d'azione maggiore delle normali melee e in grado di permettere una carica che consente un critico.
L' Eyelander non permette la carica. C'è lo scudo, che è separato, il Chargin' Targe, che puoi usare anche con la solita bottiglia, e che tra l'altro aumenta al 65% la resistenza ai danni da fuoco e al 50% la resistenza ai danni da esplosivi. Diventi un tank assurdo con quello. Però non usi le Stiky.
Poi c'è lo Sticky Launcher nuovo che permette di sparare più Sticky e di detonarle a gruppi. Davvero utilissimo, mi è piaciuto, anche se ora mi sta facendo impazzire il Chargin' Targe.
Poi c'è il piccone del Soldier. Meno vita hai, più sei veloce e più infliggi danno con questa arma, se la imbracci.
Per il resto è giusto u_u
Hanno introdotto pure il crafting, con cui ci si può fare cappelli, tokens, eccetera. Ma devo approfondire questo ultimo aspetto u.u
--Scanning for friends--
Il craft lo devo comprendere appieno anche io.
@Fede: Forse aveva accumulato critici sicuri con l' eyelandere ti ha decapitato suppongo.
![]()