Pagina 36 di 366 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 3654
    L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Meno male, pipeline stavolta non c'è. Spero di esserci che il 23 è il giorno di San Loaldnt.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Faccio parte dei vostri finalmente. A dire la verità devo capire meglio le varie classi ed armi. Qualche suggerimento?

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Predefinito

Ma quanto spacca il nuovo aggiornamento.

Hail Soldiers!
    last.fm
    myanimelist

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Faccio parte dei vostri finalmente. A dire la verità devo capire meglio le varie classi ed armi. Qualche suggerimento?
    Tutto quello che devi capire è spiegato nel gioco. Poi sta a te, giocando, scoprire quale classe e quale arma meglio ti si addice.

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Allora, ecco quel poco che ho capito:
    • Un nuovo lanciarazzi che infligge più danni, ha i razzi più veloci ma un "onda d'urto" ridotta: insomma, con questo è più conveniente sparare diretto ai nemici che ai piedi;
    • Sempre per il soldier, uno zainetto e una trombetta che se usate danno un bonus danni (credo) ai compagni nelle vicinanze;
    • L'Eyelander, spada taglia-teste con un raggio d'azione maggiore delle normali melee e in grado di permettere una carica che consente un critico.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

The PROsciutto L'avatar di Homerazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Allora, ecco quel poco che ho capito:
    • Un nuovo lanciarazzi che infligge più danni, ha i razzi più veloci ma un "onda d'urto" ridotta: insomma, con questo è più conveniente sparare diretto ai nemici che ai piedi;
    • Sempre per il soldier, uno zainetto e una trombetta che se usate danno un bonus danni (credo) ai compagni nelle vicinanze;
    • L'Eyelander, spada taglia-teste con un raggio d'azione maggiore delle normali melee e in grado di permettere una carica che consente un critico.
    L' Eyelander non permette la carica. C'è lo scudo, che è separato, il Chargin' Targe, che puoi usare anche con la solita bottiglia, e che tra l'altro aumenta al 65% la resistenza ai danni da fuoco e al 50% la resistenza ai danni da esplosivi. Diventi un tank assurdo con quello. Però non usi le Stiky.
    Poi c'è lo Sticky Launcher nuovo che permette di sparare più Sticky e di detonarle a gruppi. Davvero utilissimo, mi è piaciuto, anche se ora mi sta facendo impazzire il Chargin' Targe.
    Poi c'è il piccone del Soldier. Meno vita hai, più sei veloce e più infliggi danno con questa arma, se la imbracci.
    Per il resto è giusto u_u
    Hanno introdotto pure il crafting, con cui ci si può fare cappelli, tokens, eccetera. Ma devo approfondire questo ultimo aspetto u.u
    --Scanning for friends--

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    L' Eyelander non permette la carica. C'è lo scudo, che è separato, il Chargin' Targe, che puoi usare anche con la solita bottiglia, e che tra l'altro aumenta al 65% la resistenza ai danni da fuoco e al 50% la resistenza ai danni da esplosivi. Diventi un tank assurdo con quello. Però non usi le Stiky.
    Poi c'è lo Sticky Launcher nuovo che permette di sparare più Sticky e di detonarle a gruppi. Davvero utilissimo, mi è piaciuto, anche se ora mi sta facendo impazzire il Chargin' Targe.
    Poi c'è il piccone del Soldier. Meno vita hai, più sei veloce e più infliggi danno con questa arma, se la imbracci.
    Per il resto è giusto u_u
    Hanno introdotto pure il crafting, con cui ci si può fare cappelli, tokens, eccetera. Ma devo approfondire questo ultimo aspetto u.u
    I tokens non ho capito che siano.

The PROsciutto L'avatar di Homerazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    I tokens non ho capito che siano.
    Nemmeno io
    Ecco perché ho scritto che devo approfondire
    --Scanning for friends--

Predefinito

Si ma hanno esagerato a potenziarli,oggi quando stavo bruciaculando un demo si è girato e in una sola mossa mi ha ucciso
    Vanno bene i potenziamente ma adesso non esageriamo!
    greatfede

Predefinito

Il craft lo devo comprendere appieno anche io.

@Fede: Forse aveva accumulato critici sicuri con l' eyelander e ti ha decapitato suppongo.
    last.fm
    myanimelist

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •