Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bandiera di stò cazzo io l'avrei cacciato dopo 5 minuti!!!! se diego non marcava è perchè doveva coprire gli spazi lasciati in bianco da del piero
    Bhè, si sanno queste cose: sia Del Piero che Trezeguet non tornano a difendere come può fare un Amauri o uno Iaquinta.
    Secondo me è Diego purtroppo il nostro punto nevralgico perchè se decidi che non deve difendere, deve però rendere in attacco, fare la differenza, cosa che non è ancora riuscito a fare a parte la partita con la Roma. Non gli riesce niente di quello che faceva a Brema: saltare l'uomo, innescare i compagni nello spazio breve. E' come se regalassimo un giocatore all'altra squadra. Io nelle doti del brasiliano però ci credo, perchè lo ho seguito a lungo in Germania. E' ancora giovane e ha ancora tempo per dire la sua.

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    melo non è il suo ruolo quello e si vede, se manca qualcuno che gli dice di rimanere dietro in campo se ne va per cazzi suoi
    Nel Brasile gioca protetto da Gilberto Silva mentre, come ha detto già Naoto, Prandelli nella Fiorentina aveva trovato un modulo per farlo rendere al meglio. Poi purtroppo Melo fino adesso non ha mostrato di avere il senso della posizione di un Diarra del Bordeaux per dire (che tra l'altro abbiamo seguito a lungo) nonostante le continue sessione tecniche di Ferrara e Maddaloni. Di conseguenza spesso va a fare interventi difensivi fuori tempo con annessa prateria concessa davanti alla nostra difesa esattamente come ieri in cui si è adoperato in una serie di scivolate fallimentari.

Poi due mie ultime considerazioni:

1) Perchè nei casi di emergenza non schierare il difensivo 4-4-2 classico? Non è il mio modulo preferito e sono d'accordissimo sul progetto di abbandonarlo ma non va neanche bannato a prescindere nei casi in cui probabilmente servirebbe eh.

2) Perchè Ciro non ha più insistito con il 4-2-3-1, soprattutto ora che è tornato Marchisio? Evidentemente c'è la volontà (o dettami dall'alto) di far coesistere a forza le due punte (di non sacrificare Del Piero in sostanza).
    Ultima modifica di H Sakuragi; 09-12-2009 alle 20:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •