Ovviamente anche Buffon e poi aggiungerei Trezeguet, unico attaccante che segna, dopo l'infortunio nessun attaccante ha segnato, torna lui e fa davvero un gran gol!
Ma anche no. I giocatori della juve sono abbastanza forti da competere col mondo, loro sono gli ultimi ad avere la colpa.
Unico commento decente da tutti quelli post partita.
La critica alla società ci sta tutta, ero l'unico a criticarla mentre tutti mi attacavate per i grandi acquistima ormai siamo qui ed è inutile rivolgere queste accuse pesanti (soprattutto ai giocatori), tanto Ferrara ce lo teniamo fino alla fine. L'allenatore è ancora alla sua prima esperienza, non si poteva sperare molto quest'anno, è inutile criticarlo così, la colpa è della società che lo ha scelto, secondo me prima ci voleva un po' d'esperienza in squadre minori per poi prenderlo successivamente, ma ormai quest'anno ce lo teniamo, io ho fiducia in lui e secondo me fra qualche anno potrà essere in grado di gestire grandi squadre in champions, ma non ora (uniche vittorie con quella squadra di quarta fascia).
Tentiamo per l'ennesimo anno di riacciufare l'inter in Italia e magari speriamo di poter fare qualcosa in Europa League, gli obiettivi non ci mancano.
Io non ricordavo una juve in Europa League, spero che vinciamo questa competizione e di non andare in fallimento come il milan costretto a vendere kakà, almeno torneremo a vincere qualcosa (tanto in champions non avremmo fatto niente) e magari anche la coppa Italia, senza contare il campionato. Del Piero tornerà a farci sognare come ha fatto in tutte queste 17 stagioni e forza juve in tutte e tre le competizioni perchè infondo i veri tifosi sono quelli che stanno vicino alla juve soprattutto in questi momenti.