Quindi breve ma intenso non è una virtù. Ok.
Perfect Dark, l'ho iniziato ma non finito, mi spiace. Ci avrei messo 200 ore solo per manifesto impedimento nell'usare il pad del N64 .
Ricordo perfettamente gli interi pomeriggi a giocare a Doom. Che meraviglia.
E ti dò ragione eh, l'avrò finito in 20 ore..
Poi quest'estate me lo sono scaricato sul live arcade.
6 ore (ma anche meno) ed ero al mostro finale.
E lì un dubbio: E se mi duravano tanto perchè ero mortalmente impedito io?
Comunque, 5 ore per COD non ci credo. poi, certo. uno corre, non spara, non fa un cazzo, punta sempre e solo direttamente all'uscita del livelllo. Allora mi chiedo che caspita lo gioca a fare! Mica è un rullo compressore (cit).
Ma infatti, perché nessuno commenta la rece e si scaglia direttamente sul voto?
P.s.: Fate in modo che prima di poter scrivere qui gli utenti debbano fare un riassuntino della recensione.
diciamolo pure.... chi mette meno di 9 e mezzo fa la figura del fesso... se no nn me lo spiegherei
Volevo chiedere una cosa ! Nella recensione ho letto che la trama è molto bella e ricca di colpi scena : volevo quindi chiedere se, chi non avesse giocato il primo come me , avrebbe potuto godere ugualmente delle "emozioni" della trama !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Nove e mezzo? ma non scherziamo, dai...qui state esagerando con i voti, dopo il nove a Tekken 6, che e' praticamente identico al 5, solo in hd, nove e mezzo ad un gioco che, ambientazioni a parte, è sostanzialmente identico al Cod4, anzi, inferiore anche nel single player...nove e mezzo...ma dai...