Pagina 13 di 225 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Inferiore a cosa? Riesci ad argomentare e a non sparare solo sentenze di circostanza? O sei di quelli che fanno finta di saperla lunga e invece fanno solo i bastiancontrari per partito preso?

Per me il singolo di MW2 è una spanna e mezzo sopra il primo.

Un spanna. E mezzo
    .
    Parole sante

Anzi, se il primo sembrava cinematografico a livello di eventi, qui non oso nemmeno pensare a cosa potrebbe venir fuori se lo realizzassero in termini di film

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Queste 12 pagine di commenti sono il migliore spot possibile per l'abolizione dei voti numerici...
    Al contrario. Sono il miglior spot per chi vuole prendersi delle responsabilità. Facile ripararsi dietro un "Si, è bello, ma non perfetto. Ha i suoi lati positivi, ma anche negativi", dove poi devi leggerti un bignami per capire se davvero il titolo vale o meno. E infatti, guardacaso, di siti dove danno solo giudizi scritti e non numerici ce ne sono sempre di meno.

Mi dirai invece che è il miglior spot per un famoso motto sardo che dice "centu concasa, centu berrittasa"

20€ per la spiegazione, accetto anche Paypal

giopavala
    Guest

Predefinito

Al contrario. Sono il miglior spot per chi vuole prendersi delle responsabilità. Facile ripararsi dietro un "Si, è bello, ma non perfetto. Ha i suoi lati positivi, ma anche negativi", dove poi devi leggerti un bignami per capire se davvero il titolo vale o meno. E infatti, guardacaso, di siti dove danno solo giudizi scritti e non numerici ce ne sono sempre di meno.

Mi dirai invece che è il miglior spot per un famoso motto sardo che dice "centu concasa, centu berrittasa"

la volta che lo dissi io mi mandarono a cagare
    cmq la rece è convincente,ma vedrò io che voto merita

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

.."per cento teste ci vogliono cento berretti diversi"?

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    la volta che lo dissi io mi mandarono a cagare
    cmq la rece è convincente,ma vedrò io che voto merita
    Hai vinto un tour guidato in redazione.

Junior Member L'avatar di Ezio Auditore

Predefinito

Inferiore a cosa? Riesci ad argomentare e a non sparare solo sentenze di circostanza? O sei di quelli che fanno finta di saperla lunga e invece fanno solo i bastiancontrari per partito preso? Per me il singolo di MW2 è una spanna e mezzo sopra il primo. Un spanna. E mezzo.
    Ascolta sapientone, il gioco l'ho provato per diverse ore e praticamente visto dall'inizio alla fine, c'e' un amico che ce l'ha da diversi giorni(come te lo lascio immaginare). In sintesi, lo trovo poco coinvolgente in quanto a narrazione, e tecnicamente non vedo migliorie. Leggiti la recensione di Multiplayer, cosi', per sfizio.E visto che ci sei, leggiti anche il voto, che rimane si' alto(e' un ottimo gioco, su questo non ci piove), ma molto piu' vicino al vero valore del gioco. Una spanna e mezzo...ma fammi il piacere...

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    .."per cento teste ci vogliono cento berretti diversi"?
    il significato è:
    cento teste,cento modi di pensare.
    Hai vinto un tour guidato in redazione.

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Allora carico la Postepay

Comunque quello che intendo non è dalla parte di chi recensisce (anzi, sono il primo ad appoggiare la sintesi dell'ottimo box finale con numeretti e commento finale), è chi legge che spesso e volentieri dimostra di non saperlo proprio utilizzare, questo strumento. Un numero e poche righe di riassunto possono solo dare un'idea preliminare del perchè di una valutazione. Se si guardano solo quelli senza leggersi il bignami addietro e irrompere coi puntualissimi "9 e mezzo non va bene", "si parte dal 9 per l'hype", "solo 8 è uno scandalo", "il voto finale è diverso dlla media dei parziali", "non è possibile che Pincopallino 4 abbia preso di meno"ecc... si svilisce il lavoro del recensore, che motivi per dare quel giudizio ne ha messi sul piatto a iosa nel corpo dell'articolo (e sotto questo punto di vista GS si è sempre dimostrato esemplare)... Insomma, c'è troppa gente che quei comodi numeretti non se li merita, o meglio, deve ancora imparare a usarli correttamente... e sinceramente, da (ex, al momento) recensore, sono atteggiamenti che mi irritano parecchio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

LOL, mi fa un po' ridere il voto degli utenti della versione PC XD
    http://www.metacritic.com/games/plat...%20warfare%202

Junior Member L'avatar di Ciro Naldo

Predefinito

raga, lo so non c'entra niente, ma il gioco non doveva costare 10/15 € in più? No perchè qui a Bari il gioco costa 59.90 € e ci sto facendo un pensierino... comunque ottima recensione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •