oddio, io per fare uncharted 1 a distruttivo ci misi 6 ore precise. Già solo lo scontro finale con radec basterebbe a spazzare via qualunque altra scena di uncharted. O non sei buono a giocare ad uncharted, o sei troppo buono a giocare a Killzone, queste sono le possibilità.
in kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficile
sono d'accordissimo su killzone, io ho provato a difficile ma lo scontro finale è qualcosa che uno come me che viene dal pc ed è abituato a mouse e tastiera non può sognare di riuscire a fare...2 colpi e sei morto
con uncha invece a distruttivo finora pochissimi probemi, voglio dire ok le sparatorie più incasinate, li si muore sempre qualche volta, ma in generale si va lisci...direi che la differenza di difficoltà è evidente
per lazarevic poi esiste una strategia che te lo fa fare al primo tentativo a qualsiasi difficoltà, in effetti come gioco è parecchio facile![]()
fede, ora esigo la classifica con me dentro, è da un bel po che non la fai più, non fare finta di niente