Originariamente Scritto da Jack_ Soul l' hai preso?? Proprio ora
Alleluja
Originariamente Scritto da Soul 89 Proprio ora http://www.youtube.com/watch?v=XNvo3-aRwEc
Grazie,grazie comunque credo che questo sarà il mio primo e ultimo platino
Grande Soul. Al Salam è con te.
Originariamente Scritto da Teale Grande Soul. Al Salam è con te. Era YAS_SALAM comunque il trofeo più tosto che ho fatto ad U2 è stato fare il gioco a distruttivo ci avrò messo una settimana a farlo :asd_
Originariamente Scritto da Soul 89 Era YAS_SALAM comunque il trofeo più tosto che ho fatto ad U2 è stato fare il gioco a distruttivo ci avrò messo una settimana a farlo :asd_ salamè qualcuno incontrato online , come giovannipaolo xD.
sono al 75% di uncha2, senza guida prima me lo finisco a distruttivo, poi mi piglio gli altri 50 tesori, facile comunque
Preso l'ultimo oro disponibile a DIRT 2. Ora mi mancano solo tre bronzi al platino.
Se finisco U1 a Distruttivo, prendo il mio primo platino,dato che è l'ultimo trofeo che mi manca. Ed io che mi lamentavo della modalità d'elitè di KZ2
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Regole del Forum