Pagina 289 di 907 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339389789 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,890 di 9064
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Se finisco U1 a Distruttivo, prendo il mio primo platino,dato che è l'ultimo trofeo che mi manca.
    Ed io che mi lamentavo della modalità d'elitè di KZ2
    bhe dai, killzone 2 è mooolto più difficile di entrambi gli uncharted all'ultima difficoltà.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bhe dai, killzone 2 è mooolto più difficile di entrambi gli uncharted all'ultima difficoltà.
    ti quoto porcellino

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

Da quando a KZ2 con uno-due colpi eri fottuto?
    Ora come ora, ho più difficoltà con U1 che con KZ2(e per l'oro ci misi mesi e mesi)
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Da quando a KZ2 con uno-due colpi eri fottuto?
    Ora come ora, ho più difficoltà con U1 che con KZ2(e per l'oro ci misi mesi e mesi)
    oddio, io per fare uncharted 1 a distruttivo ci misi 6 ore precise. Già solo lo scontro finale con radec basterebbe a spazzare via qualunque altra scena di uncharted. O non sei buono a giocare ad uncharted, o sei troppo buono a giocare a Killzone, queste sono le possibilità.

Predefinito

in kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    in kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficile
    lui però intende uncharted 1, che nella sua facilità rimane comunque più difficile del secondo, che è veramente osceno come difficoltà.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

oddio, io per fare uncharted 1 a distruttivo ci misi 6 ore precise. Già solo lo scontro finale con radec basterebbe a spazzare via qualunque altra scena di uncharted. O non sei buono a giocare ad uncharted, o sei troppo buono a giocare a Killzone, queste sono le possibilità.
    sono d'accordissimo su killzone, io ho provato a difficile ma lo scontro finale è qualcosa che uno come me che viene dal pc ed è abituato a mouse e tastiera non può sognare di riuscire a fare...2 colpi e sei morto
    con uncha invece a distruttivo finora pochissimi probemi, voglio dire ok le sparatorie più incasinate, li si muore sempre qualche volta, ma in generale si va lisci...direi che la differenza di difficoltà è evidente

Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    per lazarevic poi esiste una strategia che te lo fa fare al primo tentativo a qualsiasi difficoltà, in effetti come gioco è parecchio facile

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

Sarò io che allora ho iniziato dal capitolo 22 perchè mi chiedevo se bastava solo quello a sbloccare il trofeo O:
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Predefinito

lui però intende uncharted 1, che nella sua facilità rimane comunque più difficile del secondo, che è veramente osceno come difficoltà.
    ti riquoto, il 2 molto più semplice, vista la minore sparatoria di massa

Predefinito

fede, ora esigo la classifica con me dentro, è da un bel po che non la fai più, non fare finta di niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •