Risultati da 1 a 10 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    La tua obbiettività mi lascia alquanto perplesso, a dir poco, visto che dopo una partita di sacrificio, negli ultimi 15 minuti Zanetti era lì a prendere in mano le redini del gioco e questo basta a rendere l' idea di che giocatore sia Zanetti ergo, un giocatore da Turn Over, poi beh per quanto riguarda il suo essere fuori luogo questa è da ridere, perchè Zanetti è sempre stato un centrocampista cosa che è tutt' ora.

Poi concordo. Santon: sa spingere, difendere quanto vuoi ma se si vuol vincere la Champions bisogna avere gioco e non un qualcuno che ti spinga la squadra da solo come fà Maicon o Zanetti.

Io fossi, io fossi e io fossi.
    Se io fossi Moratti prenderei direttamente Fabregas, Ronaldo e simili senza fermarmi a dei Diarra qualuque.
    di zanetti era un discorso in generale e non riferito a ieri sera dove comunque ha fatto una discreta partita,poi da ridere è il fatto che dici che zanetti è sempre stato un centrocampista infatti è centrocampista solo da quando è arrivato maicon che gli ha fregato il posto.Poi vìsto che l'inter ha problemi di gioco santon può aiutare la manovra
    scusa la domanda ma te quanti anni hai?

edit:il problema di prendere i ronaldo ecc.. è che non vogliono venire in italia poi comunque il mio era un ragionamento anche economico visto che ti porti a casa un ottimo giocatore a basso prezzo
    Ultima modifica di sackula; 21-10-2009 alle 19:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •