Ma guarda che Zanetti ieri è stato uno dei meno peggio![]()
Ma guarda che Zanetti ieri è stato uno dei meno peggio![]()
di zanetti era un discorso in generale e non riferito a ieri sera dove comunque ha fatto una discreta partita,poi da ridere è il fatto che dici che zanetti è sempre stato un centrocampista infatti è centrocampista solo da quando è arrivato maicon che gli ha fregato il posto.Poi vìsto che l'inter ha problemi di gioco santon può aiutare la manovra
scusa la domanda ma te quanti anni hai?
edit:il problema di prendere i ronaldo ecc.. è che non vogliono venire in italia poi comunque il mio era un ragionamento anche economico visto che ti porti a casa un ottimo giocatore a basso prezzo
Ultima modifica di sackula; 21-10-2009 alle 19:38
E con questo scusa?Opinioni diverse sulla partita di un giocatore, presumo.
se secondo te si può andare avanti con un centrocampo che fa ridere contento tu,però non si può sperare di vincere qualcosa in europa . Se guardi le ultime squadre che hanno vinto la champions avevano dei giocatori mostruosi a centrocampo,non avevano zanetti e muntary con tutto il rispetto del capitano
Beh quel messaggio era un Work in Progress, non doveva essere postato e non era nemmeno riferito a te.
Anyway.
Zanetti è un centrocampista solo da quanto è arivato Maicon?! Ma se è sempre stato centrocampista sin dal 96', solo nel 2003/04 si è scoperto eccelso in difesa.
Santon aiutà la manovra? Non c'è dubbio come anche Maicon l' aiuta facendo tutto da solo ovviamente.
Per la cronaca ho 17 anni.
scusa ,va che zanetti prima che arrivava maicon ha sempre fatto il terzino destro o al massimo l' ala, il mediano lo ha fatto per la prima volta con mancini,comunque è piu' utile santon che spesse volte salta l' uomo che chivu che non lo salta mai e che adirittura in difesa fa errori grossolani come quello di ieri.Ma comunque io non sto dicendo che zanetti è una pippa ma oramai ha 35 anni e penso che non puo' resistere ancora altri 10 anni ad alti livelli infatti quest' anno mi pare in calo rispetto a l' anno scorso, quindi per l' anno prossimo urgono uno o due rinforzi a centrocampo per sostituire zanetti e vieira, l' ideale sarebbe fabregas ma non penso voglia venire all' inter
Zanetti è si un centrocampista di fascia, ma le sue prestazioni hanno sempre evidenziato una chiara predisposizione in tutto il centrocampo (Esclusa la trequarti). Beh che abbia 35 e che non possa resistere per altri 10 è palese () poi solo a te sembra in calo, ma poi per carità questa è una tua opinione ed io la rispetto.
Ribadisco, concordo su Santon.