Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Questo basta a frenarmi dal continuare la discussione per quanto concerne il Capitano, il che è tutto dire.

Su Chivu potrei anche concordare, ciò non toglie che essere terzino non comporti solo spinta ma anche fase difensiva ovviamente, cosa che Chivu pare più predisposto.

Vieira assolutamente il miglior centrocampista dell' Inter dopo Cambiasso? Benissimo, ma non si può comunque trascurare che nel 80% dei casi Vieira, non sta bene il che è un fatto estrememamente rilevante.
dai obbiettivamente non si può puntare più sul capitano,non è più quello di 2 o 3 anni fa e tra l'altro è fuori ruolo, secondo me non dovrebbe essere un titolare in una squadra che ambisce a vincere la champions ma dovrebbe essere uno che fa fare turn over,anche se comunque rimane un grande che ha fatto la storia dell'inter.A mio modesto parere santon sa sia spingere che difendere quindi è più adatto a di chivu a ricoprire la fascia sinistra.Poi vieira in questo momento è abbastanza in forma quindi è molto meglio di muntary che in questi mesi è impresentabile.Io se fossi moratti a gennaio andrei a madrid e mi piglierei mamadou diarra che praticamente è gratis visto che non gioca e farei il centrocampo così Thiago motta cambiasso stankovic con davanti sneijder