Risultati da 1 a 10 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dai obbiettivamente non si può puntare più sul capitano,non è più quello di 2 o 3 anni fa e tra l'altro è fuori ruolo, secondo me non dovrebbe essere un titolare in una squadra che ambisce a vincere la champions ma dovrebbe essere uno che fa fare turn over,anche se comunque rimane un grande che ha fatto la storia dell'inter.A mio modesto parere santon sa sia spingere che difendere quindi è più adatto a di chivu a ricoprire la fascia sinistra.Poi vieira in questo momento è abbastanza in forma quindi è molto meglio di muntary che in questi mesi è impresentabile.Io se fossi moratti a gennaio andrei a madrid e mi piglierei mamadou diarra che praticamente è gratis visto che non gioca e farei il centrocampo così Thiago motta cambiasso stankovic con davanti sneijder
    La tua obbiettività mi lascia alquanto perplesso, a dir poco, visto che dopo una partita di sacrificio, negli ultimi 15 minuti Zanetti era lì a prendere in mano le redini del gioco e questo basta a rendere l' idea di che giocatore sia Zanetti ergo, un giocatore da Turn Over, poi beh per quanto riguarda il suo essere fuori luogo questa è da ridere, perchè Zanetti è sempre stato un centrocampista cosa che è tutt' ora.

Poi concordo. Santon: sa spingere, difendere quanto vuoi ma se si vuol vincere la Champions bisogna avere gioco e non un qualcuno che ti spinga la squadra da solo come fà Maicon o Zanetti.

Io fossi, io fossi e io fossi.
    Se io fossi Moratti prenderei direttamente Fabregas, Ronaldo e simili senza fermarmi a dei Diarra qualuque.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 21-10-2009 alle 20:07
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •