Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 489
    Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Spoiler:
    Onestamente ho gradito il dare spazio a nuovi personaggi, togliendo per un arco di tempo i riflettori dalla ciurma. Un elemento innovativo rispetto al tono leggermente ripetitivo che l'opera stava assumendo. Sulle parentele mi trovo in parte d'accordo con ghonnen, tuttavia non va dimenticato che lo stesso autore ha introdotto, parecchio tempo fa ormai, la famosa volontà di D., lasciando intuire al lettore che chiunque avesse quella lettera nel nome non potesse essere una persona qualunque.
    L'intreccio è geniale, basti pensare a cosa Oda è riuscito a tirar fuori da bagy, uno degli uomini che ora ha probabilmente la taglia più alta al mondo .

Voto 9
    Ultima modifica di Majin Broly; 24-07-2009 alle 10:59

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Il giudizio è dato prevalentemente verso il manga, ma non ritengo nemmeno tanto inferiore l'anime come si è soliti fare, ormai.

One Piece è il mio manga preferito, è stato in grado di darmi emozioni immense (tipo il ricongiungimento di Usopp alla ciurma) e continua a farlo (anche se devo ammettere che anch'io mi sono annoiato parecchio con gli ultimi capitoli). Anche se alcuni tasselli sono "rotti", non li considero in quello che è un mosaico grande quanto il mondo stesso.

Voto 10.

Senior Member L'avatar di Nappa

Predefinito

Il mio giudizio si basa solo sul'Anime, no merdaset, solo jappo sub ita, ma presto rimedierò col manga...
    La ciurma di Rufy non ha punti deboli in quanto a carattere, i nemici che si presentano di volta in volta sono incredibili.
    Voto 9,5

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

io come molti ho seguito l'ultima saga trasmessa dalla serie mentre delle puntate precedenti ho un ricordo molto vago ma a questo sto rimediando con la ristampa della star ed ora sono ad inizio saga alabasta. inutile dire cosa che sono già state dette one piece è uno dei migliori manga di sempre e diventerà storia. ora come ora darei 9,5 ma gli dò un 10 per aspettative future
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

One Piece.
    Ho visto solo la prima serie poi ho smesso di guardarlo perchè non mi piaceva nemmeno un po'.
    Nonostante la mia passione per Zoro (mitico!) l'anime non mi è MAI piaciuto (il manga non posso giudicarlo perchè non l'ho mai letto).
    Vero che per giudicare un anime bisognerebbe vedere più di qualche puntata, ma siccome quella che proprio non mi piace è l'idea di base di pirati con dei poteri, anche andando avanti il mio giudizio difficilmente sarebbe cambiato.
    Avrei dato 4 o 5, ma devo bilanciare tutti i voti alti che ci son stati.
    Voto: 1
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Sette e mezzo.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    One Piece.
    Ho visto solo la prima serie poi ho smesso di guardarlo perchè non mi piaceva nemmeno un po'.
    Nonostante la mia passione per Zoro (mitico!) l'anime non mi è MAI piaciuto (il manga non posso giudicarlo perchè non l'ho mai letto).
    Vero che per giudicare un anime bisognerebbe vedere più di qualche puntata, ma siccome quella che proprio non mi piace è l'idea di base di pirati con dei poteri, anche andando avanti il mio giudizio difficilmente sarebbe cambiato.
    Avrei dato 4 o 5, ma devo bilanciare tutti i voti alti che ci son stati.
    Voto: 1
    Posso cambiare il voto dato a Dragon Ball?

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Oddio,ha dato 1.
    Eresia.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Personalmente non apprezzo l'idea di dare un voto in base alla media che si vuole far ottenere, e non valutando la qualità oggettiva dell'opera, tuttavia ogni utente è libero di esprimere il giudizio che preferisce.

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Posso cambiare il voto dato a Dragon Ball?
    Nell'ambito musicale c'è a chi piacciono i tokio hotel
    Nell'ambito manga c'è a chi piacciono pokemon e dragonball

XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •