-
Messiah of Silence.
One Piece dai 22 votanti ottiene la media di 8,5, riuscendo a spodestare dal trono Death Note, ed assumendosi così, per ora, il 1° posto.
Considerato che domani dovrò partire e non voglio che votiate solo una serie, vi dò la possibilità di votare 5 serie.
Saint Seiya

Saint Seiya è davvero una buona serie; non ho visto tutti gli episodi, ma ne ho visti parecchi di essi, per cui posso dare un giudizio più o meno definito. L'idea che mi è piaciuta più di tutte è stata la saga dei Gold Saints che, non per niente, reputo la saga migliore di tutte: mi è piaciuto più che altro questo percorso delle 12 case dello zodiaco che Pegasus e gli altri devono affrontare per sconfiggere Arles e salvare Lady Isabel, e mai come in questa saga si denota l'amicizia che lega tra loro i Bronze Saints. Saint Seiya è indubbiamente una delle serie (assieme a One Piece) che meglio denota il significato dell'amicizia e il rafforzamento di essa: l"uno per tutti, e tutti per uno".
Voto: 7,5.
Mobile Suit Gundam

Non ho mai visto questa serie, per cui lascio i commenti e i voti a voialtri.
Fullmetal Alchemist

Stesso discorso, ma questa serie prometto di vederla al più presto.
D.Gray-man

Idem, come sopra.
Beck

Anime godibile su un gruppo di ragazzi che tenta di sfondare come band. Le canzoni sono molto orecchiaibli; il design e il chara molto particolare (degno dello stile Madhouse); i personaggi ognuno con sfaccettature diverse. Non grida al miracolo, ma è ottimo se si vuol passare una buona ventina di minuti.
Voto: 6,7.
Ultima modifica di Devil Lady; 27-07-2009 alle 04:31
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum