Ehilà! Quando si da 2 a un pg. del GT tutto è lecito, mentre io che lo dò a Goku (per ripicca o meno) non posso! U_u

Come ho detto: viva l'obbiettività!

Ci tengo a precisare che il sei che ho detto come primo voto è politico, quindi non certo dato per qualche merito che riconosco a Goku eccetto quello di essere il protagonista! Non si tratta nemmeno di un voto tirato strappatomi dalla simpatia del personaggio o dalla appartenenza ad una categoria di pg. che mi piace (questo lo faccio solo per alcuni cattivi scarissimi che altrimenti non avrebbero mai avuo più di 5,5)
L'ho abbassato a quel 2,5 quando ho letto quello che ha scritto Kabu, che mi ha fato seriamente riflettere su come la penso su Goku! Quindi il voto in sè (insufficienza) è abbastanza sincero, ma d'altronde avete anche ragione nel dire che è in parte ripicca, al massimo gli avrei dato 4, anzi dai non sono nemmeno cosi cattivo! Sarebbe stato 5!
Ma per una volta ho mandato la mia obbiettività a farsi benedire! (solo con Li Shenron l'ho fatto fin ora eh! Sia ben chiaro! Gli ho dato 10 per alzargli la media, ma sarebbe stato un 8,5)
E a volerla dire tutta, se davvero fossi stato del tutto bastardo, come ho pure scritto, gli avrei dato 2,01

Quantomeno il sottoscritto da delle ver motivazioni ai suoi voti, non a prescindere da alcun pregiudizio (devo fare i nomi di chi non ha scritto manco una ragione a certi 2? Dov'erano tutti questi perbenisti quando si trattava di votare gente del GT, alcuni filler o tizi dei movie? Ah già... quelli non contano nulla a prescindere! Non fanno parte del manga o altro... e ciò giustica commenti del tipo: schifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo)! Quindi tutto mi si può dire tranne che i miei voti siano sfalsati troppo in base alla soggettività! E di certo non accetto accuse da chi ha avuto la stessa obbiettività mia prima!
Tutti i restanti voti sono perfettamente correlati al mio pensiero e a come ho sempre guardato DB!
Cmq, se non volete considerare il mio voto (unico negativo per ora e che per quanto basso non basterà certo a far scendere Goku sotto il sei con sta sfilza di 10-9-8) non me la prendo! Dai, non sono un bambino e la mia soddisfazione resta nell'aver espresso per una volta tutto ciò che volevo dire riguardo a Goku!
A me che prendiate il 2,5; che diate quel sei polito o che facciate via dimezzo giusto per una assurdità quale "una media tra oggettività e soggettività cotrastanti è 5", per il sottoscritto è indifferente!

Decidete pure voi! Sai che m'importa! Io il voto l'ho dato e ho espresso il mio pensiero! Del risultato finale non m'importa... però da ciò si evince che le parole di Kabu sono vere, Goku ha inciso troppo nella storia! E quindi non posso che odiarlo maggiormente!