Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
Si e ci vanno di mezzo anche coloro che allo stadio non vanno e vorrebbero andarci e coloro che (tutti) con le proprie tasche pagano le tasse e quindi le forze dell'ordine che vanno la domenica negli stadi.
Io per esempio vorrei andare allo stadio, ma non sono così idiota da farmi un abbonamento e rischiare ogni domenica che mi capiti qualcosa perchè nello stadio è pieno di gentaglia.
Non parliamo poi del nervoso che mi viene quando vedo che la domenica i carabinieri e la polizia sono dispiegati in enormi forze in ogni stadio. Lo trovo assurdo. Se negli stadi c'è la necessità di forze dell'ordine in assetto da guerriglia, vuol dire che gli stadi non sono un luogo civile, ma un teatro di potenziali scontri. A quel punto che vengano chiusi, non me ne sbatte niente.
Conosco persone che "ambiscono" ad essere "diffidate".......E io dovrei pagare per proteggere\controllare questa gentaglia? E il carabiniere deve rischiare l'osso del collo per questi idioti?
Non esiste.
Sono d'accordo ma questo è un altro discorso. Che lo stadio abbia un clima tutt'altro che civile questo è un dato di fatto. Tuttavia nel caso in questione si tratta di brevi insulti, si parla di secondi, che comunque priverebbero gli aventi diritto di usufruire dei propri diritti.
Per il caso Balotelli, a tal proposito, concordo pienamente con costui:
http://www.juworld.net/articolo.asp?id=12036 (ultima parte)
Sinceramente non me ne sbatte niente. Ognuno fa le sue scelte. Cannavaro e altri decisero di andar via dalla Juve. Il campo ha dimostrato che di quelli solo Ibra aveva prospettive di carriera, tutti gli altri sono andati in calando.
Torna Cannavaro? Bene, si mette a disposizione del tecnico e se la gioca come gli altri. Se è più bravo gioca, altrimenti in panchina.
Certo che se fosse vero che è Lippi a mandare Cannavaro alla Juve, giusto per averlo allenato nell'anno dei mondiali, allora la questione cambia e la società non ci farebbe gran bella figura.....
Be, se Lippi ha la sicurezza di assumere un ruolo dirigenziale fra due anni, avrebbe fatto tale scelta anche in favore della società Juventus. E poi, è una mia ipotesi ciò, nulla di certo, of course.