Citazione Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
Io riguardo ai Final Fantasy mi sono fermato all' X-2 e quindi è normale che i miei commenti possono essere sbagliati
Ah, ecco...
Comunque non era un rimprovero, fatto sta che ti sei fermato in tempo con i FF prima di cadere nell'oblio.

Citazione Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
e poi anke a me il fatto della trama spezzata tra i vari videogiki di KH nn mi piace, ti faccio un esempio: in ordine cronologico si dovrebbe giocare prima al 1° capitolo x PS2 (ovviamente ...ho fatto la scoperta dell'acqua calda ) poi a Chain Of Memories per GBA, poi al 358/2 per DS e poi al 2° capitolo x la PS2, e poi ti dico ke il 358/2 è uscito anke dopo il 2° capitolo...anzi ancora lo devono fare x l'europa...quindi semplicemente hanno fatto uno skifo come ordine cronologico delle trame...x quando riguarda la PSP uscirà in contemporanea con il titolo per il DS Kingdom Hearts - Birty Of Sleep (o qualcosa di simile) ke nn sò ancora quale "parte" della trama narrerà (semplicemente continuerà la skifo...)
Uno scempio di trama da far schifo... hanno rovinato una saga.
Io l'ho cominciata con il primo KH per ps2 ed era molto bella (parecchi anni fa) e poi facendo uscire dopo cose avvenute prima e facendo vedere cose future senza le basi nel mezzo hanno fatto una schifezza di trama.

Citazione Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
ff XII e simile a rogue....
1-jaster è mlt simile a vaan (jaster cl vestito di canapa ricorda mlt vaan)
2-ricercati
3-flusso eureka è simile alle skacchiere di ff xII
I ricercati ed il flusso eureka ci possono anche stare (nonostante preferisca l'eureka a una scacchiera che limita un po tutto il gioco).
Ma paragonare Jaster a Vaan mi sembra un insulto, perchè Vaan è un rammollito senza una personalità che dovrebbe esser il leader ma che invece non è niente di speciale, mentre Jaster ha più carisma ed una buona stora alle spalle con delle prospettive.
Ovviamente rimane una mia opinione.