Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Attualmente l'ultimo Final Fantasy ovvero il XII non è a turnazione classica... (il quale per altro mi ha profondamente deluso).

Comunque io ho pareri diversi in confronto ai 2 Kingdom Hearts, infatti il primo lo considero un capolavoro mentre il secondo non mi ha preso per niente... probabilmente per colpa della trama spezzata tra i 2 capitoli.
Fatto sta che Rogue Glaxy offre molto sia come eventi secondari che prospettive di longevità (che KH2 se lo sogna).

ps: Non ti sei inimichito nessuno.
Io riguardo ai Final Fantasy mi sono fermato all' X-2 e quindi è normale che i miei commenti possono essere sbagliati, cmq se ci fai caso la pensiamo uguale per quando riguarda KH e Rogue Galaxy...infatti ho detto ke come longevità RG è maggiore e qui non ci piove...e poi anke a me il fatto della trama spezzata tra i vari videogiki di KH nn mi piace, ti faccio un esempio: in ordine cronologico si dovrebbe giocare prima al 1° capitolo x PS2 (ovviamente ...ho fatto la scoperta dell'acqua calda ) poi a Chain Of Memories per GBA, poi al 358/2 per DS e poi al 2° capitolo x la PS2, e poi ti dico ke il 358/2 è uscito anke dopo il 2° capitolo...anzi ancora lo devono fare x l'europa...quindi semplicemente hanno fatto uno skifo come ordine cronologico delle trame...x quando riguarda la PSP uscirà in contemporanea con il titolo per il DS Kingdom Hearts - Birty Of Sleep (o qualcosa di simile) ke nn sò ancora quale "parte" della trama narrerà (semplicemente continuerà la skifo...)

x ugogugu:
Non ci passo molto tempo al giorno sulla PS2 non pensare ke io sia un gamer famelico
Cmq x toglierti la curiosità ti do i numeri: 63 ore di gioko a KH1, 73 a KH2 e...rullo di tamburi...211 a Rogue Galaxy e ancora devo battere Madre! (perdo tempo ad allenarmi le spade di Jester fino a liv.maestro senza usare Stelle Omega, Ipercristalli e i Frammanti di Excelio) cmq Rogue Galaxy ce l'ho da settembre quindi 211 ore di gioko da allora ad adesso non mi sembrano tante, invece KH1 e 2 li ho finiti nel giro di 3-4 mesi uno appresso all'altro...