Pagina 213 di 247 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Senza dubbio stupendo! Davvero meravigliso Latan!
    Ma devo purtroppo dire che le braccia mi paiono corte (ok! Una c'ha lo spadone, ma cmq il fatto non cambia! Anke se pare cmq più lungo del'altro!)
    Ps. Ananke non lo credevo cosi alto! O è Latan ad essersi abbassato?

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Direi meglio, molto meglio...Ottima la corazza sulla mano aperta, un poco peggio quella dell'altro braccio, ma comunque molto migliore di prima(forse quel rosso non ci sta benissimo, prova qualche altro colore)

WLF triade returns L'avatar di TRUXS

Thumbs up

Sono daccordo con AlphaOmega il braccio destro sembra più corto guardando la linea dei gomiti...

buona comunque

P.S. Ananke è alto poco meno di junior giusto?

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Senza dubbio stupendo! Davvero meravigliso Latan!
    Ma devo purtroppo dire che le braccia mi paiono corte (ok! Una c'ha lo spadone, ma cmq il fatto non cambia! Anke se pare cmq più lungo del'altro!)
    Ps. Ananke non lo credevo cosi alto! O è Latan ad essersi abbassato?
    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Direi meglio, molto meglio...Ottima la corazza sulla mano aperta, un poco peggio quella dell'altro braccio, ma comunque molto migliore di prima(forse quel rosso non ci sta benissimo, prova qualche altro colore)
    Vedrò di sistemare e trovare un colore adatto, della serie "Si adatterebbe ai miei occhi?"

Citazione Originariamente Scritto da TRUXS Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con AlphaOmega il braccio destro sembra più corto guardando la linea dei gomiti...

buona comunque

P.S. Ananke è alto poco meno di junior giusto?
    Uhm, in effetti...vedo se posso allungare un pochino il braccio!
    Allora, per mettere in chiaro l'altezza di Ananke... Final Goku l'ha descritto sul metro e 80, io l'ho sempre considerato un po' più alto, dunque 1.90 (eh, sì. molto, molto alto, specie rispetto a Crilin!) Volendo tirare le somme, ad Ananke piace anche indossare suole rialzate (vedesi il fumetto tratto da DbAdventure, dove ha degli anfibi che se ti arrivano in faccia ti scavano un solco di almeno 5 cm di profondità). Dunque giriamo sul 1.90 comunque. In ogni caso, magari vedo se riesco ad abbassare di un pochino pure la testa.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Al momento vi posso mostrare una piccola anteprima di Latan, ma vi richiedo una spremuta di meningi. Vi spiego: Latan è quasi finito, ma proprio non so come fare lo sfondo, e se farci qualcuno nello sfondo!
    C'è chi voleva Lord Ananke riflesso nella spada, ma data la sua posizione, la spada garantirebbe un riflesso decente al massimo di Crilin. ( a proposito! Meno male che Latan non ha mai incontrato Crilin in vita sua, se lo avesse scambiato come fece Elore quella volta...! )
    Una mia idea sarebbe mettere Ananke spalla a spalla con Latan. Ciò quindi richiederebbe un altro disegno visto dalla parte di Ananke, ma non mi spiacerebbe, visto che c'è chi lo vorrebbe vedere come ai tempi del Flagello Divino. (1000 anni cambiano una persona, e su DBA prevedo un restiling anche per lui) Dunque, a parte la sua figura, che potrei mettere? Il vostro aiuto sarà ben sfruttato!

bello il colore della pelle! e lo sfondo non è niente male!

scusa GT!.. ti posso consigliare qualcosa? (sto sempre a rompere lo so^^)
    i tuoi disegni migliorano ovviamente sempre più.. però secondo me dovresti interessarti anche a sviluppare un ombreggiatura più complessa del solito, anche perché integri sempre più dettagli e giochi di riflessi spesso difficili da realizzare; a mio parere definendo ancora meglio l'ombreggiatura i tuoi disegni raggiungerebbero la perfezione! lo dico solo perchè io in particolare do quasi sempre molta importanza alla luce, però potrebbe essere uno spunto per milgiorare ulteriormente.

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Smile

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Effettivamente i vestiti di Ananke non sono ancora sistemati, e al momento non ho la minima idea di come fare (vedo un po' cosa riesco ad elaborare, ma se avete qualche idea, l'ascolto più che volentieri). Anche i capelli, sono venuti un po' troppo mossi per i miei gusti (Ananke ha i capelli lisci, anche se ora li tiene corti), forse sanno di già visto perchè quella è in effetti la stessa capigliatura che utilizzavo in precedenza. Anche quello, vedrò di sistemare come posso.
    Per l'orda demoniaca, mi metterò a usare un po' di sfumature di colori, se non altro per renderli più omogenei.

Edit:

Ho modificato un po' il disegno, aggiungendo dei dettagli e costruendo quella che potrebbe essere l'armatura di Ananke (per il poco che si può vedere). Non è un granchè, ma non me la cavo molto bene con le armature in generale. Tra l'altro, devo ancora sistemare l'orda demoniaca, e altre cose.
    Ho aggiunto anche un palmo della mano disteso, come incitazione ai demoni a farsi avanti. Ora che ve ne pare? Meglio o peggio?

complimenti gt!! molto bello Latan anche se non so chi sia , bello anche lo sfondo .
    Ma chi è il guerriero alle spalle di latan?
    Spoiler:

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
    Ma chi è il guerriero alle spalle di latan?
    Dovrebbe essere il "gigante" () Ananke!

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Complimenti.Il tuo ultimo disegno è spettacolare.Davvero bravissima.

Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Bravissima GT! bellissimo disegno...
    Comunque il braccio destro sembra più corto del sinistro...

P.S. GT! potresti passare a vedere la mia gallery perfavore?
    Shut up and swim

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Bel disegno, non c'è che dire. Soprttutto per l'ammirevole armatura.
    Riguardo al rosso nell'armatura di ananke, si adatta perfettamente a quel giallo, (tra l'altro mi ricorda tanto i tiranidi... )
    In ogni caso compliment, anche se ho apprezzato di più altre tue opere.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •