Originariamente Scritto da
GT!
Effettivamente i vestiti di Ananke non sono ancora sistemati, e al momento non ho la minima idea di come fare (vedo un po' cosa riesco ad elaborare, ma se avete qualche idea, l'ascolto più che volentieri). Anche i capelli, sono venuti un po' troppo mossi per i miei gusti (Ananke ha i capelli lisci, anche se ora li tiene corti), forse sanno di già visto perchè quella è in effetti la stessa capigliatura che utilizzavo in precedenza. Anche quello, vedrò di sistemare come posso.
Per l'orda demoniaca, mi metterò a usare un po' di sfumature di colori, se non altro per renderli più omogenei.
Edit:
Ho modificato un po' il disegno, aggiungendo dei dettagli e costruendo quella che potrebbe essere l'armatura di Ananke (per il poco che si può vedere). Non è un granchè, ma non me la cavo molto bene con le armature in generale. Tra l'altro, devo ancora sistemare l'orda demoniaca, e altre cose.
Ho aggiunto anche un palmo della mano disteso, come incitazione ai demoni a farsi avanti. Ora che ve ne pare? Meglio o peggio?