Pagina 214 di 247 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Non avevo già commentato??? Ops, dimenticato...XD
    L'effetto nuvole e i riflessi dello specchio sono realisticissimi (si può dire così?),
    anche la sabbia e i demoni in fondo (in pratica tutto lo sfondo)!

L'armatura e il braccio del personaggio di cui non ricordo il nome sono molto belli...wonderful!!!

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

bel disegno zizi...

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Che posso dire che non sia già stato detto?

Mi piace davvero moltissimo, Giuli! Complimenti vivissimi!

GT!: Ma mi è già stato detto!

Io: E' vero, ma una volta di più male non fa!

Predefinito

GT volevo complimentarmi di cuore con te!
    grazie a te oggi ho evitato il suicidio in ufficio dalla noia ç.ç
    i disegni sn fantastici!li ho mostrati a tutti i miei amici che si complimentano
    mi sn piaciutti tutti (pensa ho letto tutti i post da pag 1 a 218 per capire qualcosa xD)
    senti a me piacerebbe leggerle per intero tutte le tue storie O.o dove si trovano? hai un link dv trovo tutte queste vicende stupende?

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    GT volevo complimentarmi di cuore con te!
    grazie a te oggi ho evitato il suicidio in ufficio dalla noia ç.ç
    i disegni sn fantastici!li ho mostrati a tutti i miei amici che si complimentano
    mi sn piaciutti tutti (pensa ho letto tutti i post da pag 1 a 218 per capire qualcosa xD)
    senti a me piacerebbe leggerle per intero tutte le tue storie O.o dove si trovano? hai un link dv trovo tutte queste vicende stupende?
    Appena ho letto la parola "suicidio" mi sono allarmata!
    Beh, grazie a te! Posso solo minimamente capire quanto sia noiosa una giornata di ufficio, mi sono fatta due settimane in azienda! XD
    E complimenti per esser riuscito a leggere tutte le 218 pagine, mi chiedo quanto tempo ti ci sia voluto!
    Ora, per rispondere alla tua domanda, dovrei sapere quale delle tante storie vorresti leggere per intero! Ti faccio presente che io ne ho iniziate almeno 4-5, e sono tutte in corso ^_^"
    Ufficialmente proseguo poco per volta tutti i miei lavori nella mia pagina personale di deviantArt, dunque ti scrivo di sotto il link.

http://gt18.deviantart.com
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Appena ho letto la parola "suicidio" mi sono allarmata!
    Beh, grazie a te! Posso solo minimamente capire quanto sia noiosa una giornata di ufficio, mi sono fatta due settimane in azienda! XD
    E complimenti per esser riuscito a leggere tutte le 218 pagine, mi chiedo quanto tempo ti ci sia voluto!
    Ora, per rispondere alla tua domanda, dovrei sapere quale delle tante storie vorresti leggere per intero! Ti faccio presente che io ne ho iniziate almeno 4-5, e sono tutte in corso ^_^"
    Ufficialmente proseguo poco per volta tutti i miei lavori nella mia pagina personale di deviantArt, dunque ti scrivo di sotto il link.

http://gt18.deviantart.com
    spero di poterle leggere tutte mi piace come organizzi le cose
    anche se ho dei dubbi su alcuni personaggi ,che tutta via sn intrigantissimi

ps: appena finisci le storie posti qua l'avviso per caso? che mi fiondo a leggerle :Q_
    Ultima modifica di Blackened; 29-11-2008 alle 13:01

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Dunque, visto che è da un po' che non posto nulla (anche se presto comincerò a postare cose più sostanziose)...metto qualcosina in croce, del genere "non avrei avuto intenzione di postarla" . Avevo già mostrato qualcosina su ciò che avevo fatto per Halloween, ossia una storiella-schizzo in stile Dottor Jeckyll e Mr Hyde. Posto una pagina che, sebbene non sia nulla di che, mi piace assai!
    18 era già riuscita a far rinsavire il nostro schizofrenico amico, ma a quanto pare stavolta non le va così bene!...peccato, lei quasi ci sperava!

...Questo è proprio esser Bastardi bastardi però, eh!
    Inizio a pensare che oltre a Ghilly, anche Crilin non stia male nella veste di pazzoide! XD
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Dunque, visto che è da un po' che non posto nulla (anche se presto comincerò a postare cose più sostanziose)...metto qualcosina in croce, del genere "non avrei avuto intenzione di postarla" . Avevo già mostrato qualcosina su ciò che avevo fatto per Halloween, ossia una storiella-schizzo in stile Dottor Jeckyll e Mr Hyde. Posto una pagina che, sebbene non sia nulla di che, mi piace assai!
    18 era già riuscita a far rinsavire il nostro schizofrenico amico, ma a quanto pare stavolta non le va così bene!...peccato, lei quasi ci sperava!

Inizio a pensare che oltre a Ghilly, anche Crilin non stia male nella veste di pazzoide! XD
    Crilin da quando l'ho visto nelle tue mani lo hai combinato in mille modi, ma questo è il peggiore, ( in senso psicologico, intendo ) però Crilin nn me lo immaginerei mai schizzofrenico cm il Dr. Hyde, bensì più cm Dr. House cmq bellissimo

Predefinito

oddio quella pagina mi fa sganasciare XD

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Oh dio... questa le supera tutte!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •