Jenny è inutile che tu arrivi in cima alla torre e poi torni in un punto di collegamento delle due torri, perchè è la strada che hai appena fatto. Anche se ti dice che sei nella torre 2 se tu sei entrata da quella 1 è come se fossi ancora nella 1. Quello che conta è l'entrata, del resto poco importa.
Comunque davvero prova a guardare la mappa per vedere se hai delle zone in ombra, anche se forse credo si sovrapporrà con l'altra dell'altra torre...
Una volta che arrivi in cima devi usare il Warp ed andare dalla mitica MIO e poi prendere la direzione opposta all'altra torre in cui sei appena stata.
Nei macchinari vedrai una presa dove collegare i fili elettrici, anche se hanno più prese basta collegare solo 1 filo alla corrente per farlo andare.
Vediamo forse c'erano delle domande in sospeso:
-Roxas: La scaglie di sirena, il quadrifoglio ed il rossetto li trovi a Mariglenn nella foresta di Ti'hata, credo che al centro della foresta ci sia un mercante che ti venda il rossetto.
-Sora: Il Walkie-Tolkie credo si possa comperare tranquillamente anche a Zerard nell'insector arena, comunque da qualche parte si compera... non è raro.