FINALMENTE!!!! Ci sei riuscita a trovare l'altro gemello.
Come livello direi che non avrai alcun problema in nessun combattimento fino a fine gioco.
Sulle armi forse salgono di più quando vengono impiegate direttamente contro il nemico, che con attacchi di gruppo. Ma non ci ho fatto molto caso, tanto una volta fatta arrivare a MAX un arma la cambiavo con un'altra per non perdere tempo nel farle salire.
Ciao, Tidus! Infatti anch'io sto facendo così...potenzio un'arma al MAX e poi la combino con un'altra, anche questa potenz. al MAX... e ne vengono fuori sempre più potenti!L'unica mia rabbia, per adesso, è non aver ancora costruito la terza gabbia per gli insetti...collego tutto, passa la corrente ma mi dice sempre: ERRORE! Ho letto il manuale, ma ci capisco poco!Forse sono i tempi di lavorazione che non capisco...mi puoi dare qualche dritta, tidus? Grazie! Sono al cap. 9! E Jaster è ancora al 56 liv.! Il flusso EUREKA è al 58%,e ho la licenza d'oro e 31 monete cacciatore! ah, un'altra domanda...perchè, nonostante tutti i punti caccia guadagnati, il GRADO CACCIATORE E' SEMPRE FERMO ALL'11° POSTO? Grazie, ciaooooooo!!!
Questo gioco è bellissimo
e dura tanto! Sono ancora al 9° cap. ma credo di essere ancora a metà strada!
Come gioco sei un po più di metà, però poi dipende da quante cose secondarie vuoi completare. Nel grado caccia dall'11 posto in su c'è più dislivello di punteggio, quindi si sale più lentamente... poi durante il gioco anche gli altri cacciatori prendono punti. Comunque alla fine non sarà difficile superare Artiglio del Deserto (1° posto) finendo il gioco e completando i ricercati.
Ma nell'officina il processo parte oppure no? Perchè se non parte vuol dire che hai sbagliato gli oggetti, altrimenti o hai sbagliato i macchinari per elaborarli prima di assemblarli. Se i pezzi non arrivano in tempo assieme si vede chiaramente di quanto devi allungare o accorciare il percorso per farli giungere simultaneamente.
Ciao, tidus! Ma allora sono quasi alla fine! Hai detto che erano 13 i cap., vero?No , tidus, gli oggetti per la gabbia elusiva erano OK! iL NASTRO TRASPORTATORE FUNZIONAVA BENISSIMO! Ma ad un certo punto si bloccava e diceva:errore!Da che dipende? Si vede che non son portata per la meccanica!Ma nell'officina il processo parte oppure no? Perchè se non parte vuol dire che hai sbagliato gli oggetti, altrimenti o hai sbagliato i macchinari per elaborarli prima di assemblarli. Se i pezzi non arrivano in tempo assieme si vede chiaramente di quanto devi allungare o accorciare il percorso per farli giungere simultaneamente.
__________________Ah, poi si e' sbloccato il grado cacciatore,Correz.: sono al 10° posto! Mi trovo nei Labirinti di Rosa! Ciaooo!!
Ultima modifica di jenny56; 27-06-2008 alle 12:40
Per i capitoli poi capita che alcuni sono più lunghi di altri, comunque ti manca ancora un po...
Se si blocca dopo che parte probabilmete non li hai elaborati durante il processo di assemblamento. Per esempio i metalli vanno prima fusi / stampati / raffreddati e successivamente uniti con altri oggetti (anche loro già elaborati).
Ma forse perchè non ho aggiunto quei pezzi che servono appunto,a disassemblare e a fondere i metalli come si deve, tidus! Va bene, grazie, ci riproverò!Ciaooooo!!!