Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
FINALMENTE!!!! Ci sei riuscita a trovare l'altro gemello.

Come livello direi che non avrai alcun problema in nessun combattimento fino a fine gioco.
Sulle armi forse salgono di più quando vengono impiegate direttamente contro il nemico, che con attacchi di gruppo. Ma non ci ho fatto molto caso, tanto una volta fatta arrivare a MAX un arma la cambiavo con un'altra per non perdere tempo nel farle salire.
Ciao, Tidus! Infatti anch'io sto facendo così... potenzio un'arma al MAX e poi la combino con un'altra, anche questa potenz. al MAX... e ne vengono fuori sempre più potenti!L'unica mia rabbia, per adesso, è non aver ancora costruito la terza gabbia per gli insetti...collego tutto, passa la corrente ma mi dice sempre: ERRORE! Ho letto il manuale, ma ci capisco poco!Forse sono i tempi di lavorazione che non capisco...mi puoi dare qualche dritta, tidus? Grazie! Sono al cap. 9! E Jaster è ancora al 56 liv.! Il flusso EUREKA è al 58%,e ho la licenza d'oro e 31 monete cacciatore! ah, un'altra domanda...perchè, nonostante tutti i punti caccia guadagnati, il GRADO CACCIATORE E' SEMPRE FERMO ALL'11° POSTO? Grazie, ciaooooooo!!!Questo gioco è bellissimo e dura tanto! Sono ancora al 9° cap. ma credo di essere ancora a metà strada!