Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Ciao, Tidus! Che sbadata! Ho venduto o gettato le armi più deboli!Siccome non c'era posto con tutti quegli oggetti! Ma non e' grave, vero? Si possono sempre potenziare! Pensa che son riuscita col "tiro infuocato" a fare 7.ooo punti! Non mi ricordo se era quello del 1° liv. o del 2°...con 7 tiri! Ma ancora non ho capito l'utilità del danno, non e' la stessa cosa con le altre abilità? I gradi cacciatore sono all'88%...cosa succede quando arrivo al 1° grado?Ancora non ci capisco niente con l'officina...eppure ho raccolto tanti materiali...Avevi ragione, Tidus, per le torri, ho perso tempo sempre sui stessi piani, apposta non arrivavo al 7°! Il fatto e' che in questo gioco ci sono combattimenti ad ogni metro che fai!E si perde l'orientamento! alle volte utilizzo le pillole furtive per evitare le battaglie! Jaster è al 55° liv.!Ma sono per caso 99, come KH2? Ho sconfitto il Mammuth e lo spettro, ma devo ancora trovare l'emblema! Non capisco...se ho fatto tutti i 7 piani delle torri...dov'e' l'emblema? Oppure non ho completato una torre? Aspetto con fiducia un tuo "lume"!Grazie! Ciaoooooo!!!
Qualsiasi arma può esser ricreata, tranne quelle speciali che comunque penso non ti lasci buttare via. Per esempio i vestiti te li fa buttare... cosa che non va mai fatta altrimenti non li puoi mai più recuperare.
Per le torri una volta arrivata in cima devi usare il Warp e tornare alla gilda galattica ed entrare nell'altra torre, perchè per l'emblema devi battere tutti e due i fratelli.

Citazione Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
io ho letto il koso di tidus e da cm o capito ho fatto bn ma mi viene una kon potere 326 :l ke palle

poi la nave normale quella dentro la runa cioe il mostro finale non ti da nessun'arma
mah non ho capito uff
L'arma base per ottenere la spada più forte è quella che ti danno alla fine della Nave fantasma normale, una volta ottenuta basta fonderle in sequenza con quello che avevo scritto prima... certo se l'hai buttata via è un altro conto...