Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Ora è arrivato anche Sora, Benvenuto^^

Jenny: Le due torri possono sembrate un labirinto ma alla fine non lo sono perchè per ogni torre c'è un unica via. Quindi piano piano sali da una torre e quando hai battuto il primo boss usi il Warp e ritorni alla Gilda Galattica ed entri nell'altra torre arrivando fino in cima. Le torri si intrecciano ma non sono mai in comune , e questo fa si che ci sia solamente una strada.

Il flusso Eureka vuol dire la quantità di oggetti che hai inserito nel tuo Eureka e quindi la percentuale di abilità che hai appreso.

I ricercati sarebbero dei Boss secondari, che una volta cacciati tutti MIO alla Gilda galattica ti da un premio.

Per l'officina bisogna veder la struttura del progetto e quando i vari prodotti vanno fusi nello stesso tempo di lavorazione.
Ciao, Tidus! Si' infatti adesso sono all'inizio della nuova esplorazione della torre, e' vero...e' un'altra strada!Il fatto dell'officina... E' proprio questo il punto, Tidus, non capisco i tempi di lavorazione!Cosa vuol dire quel + 1? E poi un'altra cosa...se un'arma ha raggiunto il MAX dell'abilità, mi conviene venderla o posso "combinarla" con altre armi più forti? Qui mi confondo parecchio! Grazie! Ciao!