-
No, non QUEL GT
Dopo un po' di tempo, ecco un altro Design!
La forma Oozaru di Ghiller mi piace molto, forse perchè è bianca e dunque si distingue, o semplicemente perchè amo trasformare i personaggi in scimmioni, chi può dirlo!
(l'omino in nero in basso serve a farsi un'idea della scala 1:1 del personaggio prima e dopo la trasformazione)

In Dragonball NS, faccio una notevole distinzione tra individui della stessa "specie". Tutto, dal cambiamento del carattere alla forza, nonchè la crescita della coda, dipende dalla percentuale di sangue saiyan in corpo. Un piccolo esempio con due categorie di Neo-Saiyan:
Vi sono gli NS mestizi, che hanno dal 45% al 50% di sangue saiyan in corpo. A prima vista non sembrano affatto diversi dai normali Saiyan mestizi, ma considerando che al contrario dei secondi, i primi nascono e crescono umani, la cosa cambia. Coda, fame, e forza tipica dei saiyan si presentano molto più tardi degli altri, anche a diversi giorni di distanza dalla mutazione.
Come i mestizo, possono comprendere semplici comandi anche nella forma di Oozaru.
Invece, gli NS Reali, con il 99% di sangue saiyan, mutano subito. Ereditano un carattere sanguinario tipico dei saiyan, e così la capacità di capire ogni cosa anche da Oozaru. Il difetto principale è che questa intelligenza viene leggermente offuscata dal naturale desiderio di uccidere insito nella forma.
Ultima modifica di GT!; 12-06-2008 alle 11:53
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum