Pagina 162 di 247 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    E' fantastico, il sangue è realizzato molto bene e mi particolari sono lavorati molto bene...wonderful

PS: come fai a fare il sangue così ?
    Mi apro un'arteria e macchio il foglio!

...No, scherzo, è un pennello di photoshop comodamente scaricabile da DeviantArt.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation

Predefinito

Sublime.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Ti dir&#242;, la colorazione non mi convince appieno, ha un che di...innaturale? Credo possa andare, sono certo che tu possa fare di molto meglio

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Mi apro un'arteria e macchio il foglio!
    Adesso provo

Predefinito

Dopo un po' di tempo, ecco un altro Design!
    La forma Oozaru di Ghiller mi piace molto, forse perch&#232; &#232; bianca e dunque si distingue, o semplicemente perch&#232; amo trasformare i personaggi in scimmioni, chi pu&#242; dirlo!
    (l'omino in nero in basso serve a farsi un'idea della scala 1:1 del personaggio prima e dopo la trasformazione)

In Dragonball NS, faccio una notevole distinzione tra individui della stessa "specie". Tutto, dal cambiamento del carattere alla forza, nonch&#232; la crescita della coda, dipende dalla percentuale di sangue saiyan in corpo. Un piccolo esempio con due categorie di Neo-Saiyan:

Vi sono gli NS mestizi, che hanno dal 45% al 50% di sangue saiyan in corpo. A prima vista non sembrano affatto diversi dai normali Saiyan mestizi, ma considerando che al contrario dei secondi, i primi nascono e crescono umani, la cosa cambia. Coda, fame, e forza tipica dei saiyan si presentano molto pi&#249; tardi degli altri, anche a diversi giorni di distanza dalla mutazione.
    Come i mestizo, possono comprendere semplici comandi anche nella forma di Oozaru.

Invece, gli NS Reali, con il 99% di sangue saiyan, mutano subito. Ereditano un carattere sanguinario tipico dei saiyan, e cos&#236; la capacit&#224; di capire ogni cosa anche da Oozaru. Il difetto principale &#232; che questa intelligenza viene leggermente offuscata dal naturale desiderio di uccidere insito nella forma.
    Ultima modifica di GT!; 12-06-2008 alle 11:53

MY GALLERY

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

Spoiler:
    Dopo un po' di tempo, ecco un altro Design!
    La forma Oozaru di Ghiller mi piace molto, forse perchè è bianca e dunque si distingue, o semplicemente perchè amo trasformare i personaggi in scimmioni, chi può dirlo!
    (l'omino in nero in basso serve a farsi un'idea della scala 1:1 del personaggio prima e dopo la trasformazione)

In Dragonball NS, faccio una notevole distinzione tra individui della stessa "specie". Tutto, dal cambiamento del carattere alla forza, nonchè la crescita della coda, dipende dalla percentuale di sangue saiyan in corpo. Un piccolo esempio con due categorie di Neo-Saiyan:

Vi sono gli NS mestizi, che hanno dal 45% al 50% di sangue saiyan in corpo. A prima vista non sembrano affatto diversi dai normali Saiyan mestizi, ma considerando che al contrario dei secondi, i primi nascono e crescono umani, la cosa cambia. Coda, fame, e forza tipica dei saiyan si presentano molto più tardi degli altri, anche a diversi giorni di distanza dalla mutazione.
    Come i mestizo, possono comprendere semplici comandi anche nella forma di Oozaru.

Invece, gli NS Reali, con il 99% di sangue saiyan, mutano subito. Ereditano un carattere sanguinario tipico dei saiyan, e così la capacità di capire ogni cosa anche da Oozaru. Il difetto principale è che questa intelligenza viene leggermente offuscata dal naturale desiderio di uccidere insito nella forma.

E' molto carino questo disegno, e inoltre grazie per la spiegaizone
    penso che tu sia una delle poche che accompagna i propri disegni con una spiegazione di tipo "scientifico", tanto per dire, non saprei come definire una spiegazione del genere.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

GT! cara amica MIA! è tanto che non ci si sente... i tuoi disegi sono comunque WOW!!! sbaglio o yuuzaku è albino come ghiller??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio

E' molto carino questo disegno, e inoltre grazie per la spiegaizone
    penso che tu sia una delle poche che accompagna i propri disegni con una spiegazione di tipo "scientifico", tanto per dire, non saprei come definire una spiegazione del genere.
    Grazie. Io amo cercare di dare una spiegazione a tutto. ^_^
    Se definisci scientifico questo, allora aspetta la mia spiegazione della trasformazione in Oozaru! XD

Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    GT! cara amica MIA! è tanto che non ci si sente... i tuoi disegi sono comunque WOW!!! sbaglio o yuuzaku è albino come ghiller??
    No, perchè come vedi ha la pelle scura. Nel racconto della sua storia c'è scritto che, a causa di uno shock fortissimo, i suoi capelli persero il colore (erano neri come quelli di suo fratello).
    Tra l'altro, la storia della perdita del colore dei capelli ha un fondo di verità: si dice che nella notte prima della loro esecuzione, Luigi XVI e Maria Antonietta persero il colore dei loro capelli per via della loro paura.

MY GALLERY

Senior Member

Predefinito

Molto molto bello il disegno, complimenti GT^^
    E interessante anche la spiegazione, adesso finalmente so cosa vuol dire NS .
    PS: Mi dovresti passare l'altro capitolo
    PPS: A che punto sei con il disegno?

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

No, perchè come vedi ha la pelle scura. Nel racconto della sua storia c'è scritto che, a causa di uno shock fortissimo, i suoi capelli persero il colore (erano neri come quelli di suo fratello).
    Tra l'altro, la storia della perdita del colore dei capelli ha un fondo di verità: si dice che nella notte prima della loro esecuzione, Luigi XVI e Maria Antonietta persero il colore dei loro capelli per via della loro paura.
    interessante.. non lo sapevo cmq bravissima x i disegni...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •