Pagina 161 di 247 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Diversa L'avatar di Ice Queen
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Continuazione della lunga striscia di Necessitas ed Ananke!
    Potete vedere il mio modo di pensarla sul Destino. Molti "bivi", ossia Destini diversi per ogni evento, che vengono influenzati dalle nostre scelte. C'è sempre dunque più di una alternativa (tre volendo contare la scelta di "non scegliere". Anche quella comporta ad una reazione). In fondo, non è un concetto nuovo, no? Volendo fare i filosofici l'Universo è mosso dalla legge della fisica "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".
    Può sembrare un po' complesso, ma lo spiegherò magari meglio più avanti!

Superlativo!
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Il personaggio misterioso è pronto per esser presentato. Prestate molta attenzione, la sua storia potrebbe rivelare particolari sconcertanti!

Ogni passato ha le sue ombre, e nel passato di Ananke ce n'è una molto grande:
    Il secondo prezioso figlio della famiglia reale, suo fratello gemello, Yuuzaku.
    Nato per secondo, Yuuzaku era sempre stato debole sia nel fisico che nel carattere, e dipendeva totalmente dal fratello maggiore.
    Un giorno,quando lui ed Ananke erano bambini, accadde un inaspettato e tragico incidente: la gamba di Yuuzaku era distrutta, dopo anni di dolorosa convalescenza il giovane non potè più camminare normalmente, e ciò aggravò ancora di più la sua situazione di auto-isolamento.
    Per lui fu uno shock così intenso, che i suoi capelli persero il loro colore, divenendo da neri a bianchi.
    A poco a poco, il ragazzo cominciò a rinchiudersi nella sua stanza, e a fare affidamento solo sul suo amato fratello, che all'epoca si era preso la colpa di tale incidente.
    Ma l'amore fraterno si trasformò piano piano in ossessione, e quindi follia, che raggiunse il suo apice il giorno in cui Yuuzaku venne a sapere da Ananke stesso che sarebbe partito per la guerra.

La vita di Yuuzaku si spense alla giovanissima età di 25 anni: una servitrice trovò il suo cadavere nella sua stanza,in parte smembrato e con segni di strangolamento sul collo. Si ritenne che fosse stato un demone, e l'intero regno pianse la scomparsa prematura e violenta del giovane.
    Ultima modifica di GT!; 09-06-2008 alle 18:02
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di Xian

Predefinito

GT che dire? Atmosfera, colori, costumi tutto perfetto! Sei riuscita persino a migliorare per quanto riguarda le mani. Unico appunto: trovo l'occhio leggermente grande ma è una sottigliezza.
    Per quanto riguarda la presentazione del personaggio mi sembra azzeccata e bene strutturata anche se mi ricorda un libro che avevo letto ("il destino del leone" di Seymur Smith) in cui in un incidente da bambini tra i due gemelli protagonisti uno dei due perdeva la gamba a causa dell'altro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    GT che dire? Atmosfera, colori, costumi tutto perfetto! Sei riuscita persino a migliorare per quanto riguarda le mani. Unico appunto: trovo l'occhio leggermente grande ma è una sottigliezza.
    Per quanto riguarda la presentazione del personaggio mi sembra azzeccata e bene strutturata anche se mi ricorda un libro che avevo letto ("il destino del leone" di Seymur Smith) in cui in un incidente da bambini tra i due gemelli protagonisti uno dei due perdeva la gamba a causa dell'altro.
    Che dire? Questo discorso sui gemelli a quanto pare è molto utilizzato. Io mi sono basata su Fatal Frame II, dove succede la medesima cosa ad una delle due gemelle.

MY GALLERY

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Veramente molto bello, come avevo previsto vedendo le anteprime...
    Inquietante il colore dell'occhio...
    è proprio un caso disperato sto ragazzo...
    Ottimi gli effetti del sangue un po in stile 300... Veramente brava, GT!, credo che questo sia uno dei migliori lavori che tu abbia mai fatto...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Diversa L'avatar di Ice Queen
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Il personaggio misterioso è pronto per esser presentato. Prestate molta attenzione, la sua storia potrebbe rivelare particolari sconcertanti!

Ogni passato ha le sue ombre, e nel passato di Ananke ce n'è una molto grande:
    Il secondo prezioso figlio della famiglia reale, suo fratello gemello, Yuuzaku.
    Nato per secondo, Yuuzaku era sempre stato debole sia nel fisico che nel carattere, e dipendeva totalmente dal fratello maggiore.
    Un giorno,quando lui ed Ananke erano bambini, accadde un inaspettato e tragico incidente: la gamba di Yuuzaku era distrutta, dopo anni di dolorosa convalescenza il giovane non potè più camminare normalmente, e ciò aggravò ancora di più la sua situazione di auto-isolamento.
    Per lui fu uno shock così intenso, che i suoi capelli persero il loro colore, divenendo da neri a bianchi.
    A poco a poco, il ragazzo cominciò a rinchiudersi nella sua stanza, e a fare affidamento solo sul suo amato fratello, che all'epoca si era preso la colpa di tale incidente.
    Ma l'amore fraterno si trasformò piano piano in ossessione, e quindi follia, che raggiunse il suo apice il giorno in cui Yuuzaku venne a sapere da Ananke stesso che sarebbe partito per la guerra.

La vita di Yuuzaku si spense alla giovanissima età di 25 anni: una servitrice trovò il suo cadavere nella sua stanza,in parte smembrato e con segni di strangolamento sul collo. Si ritenne che fosse stato un demone, e l'intero regno pianse la scomparsa prematura e violenta del giovane.
    Fantastico l'effetto del sangue sei una fenomena!
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico

Predefinito

molto bello solo una cosa nella mano dove si vedono le vene tagliate (nel mignolo) ci sono 4 falangi....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Semplicemente stupendo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    molto bello solo una cosa nella mano dove si vedono le vene tagliate (nel mignolo) ci sono 4 falangi....
    Uhm, quella mano l'ho presa spunto dalla mia, e ho la particolarità di avere un paio di pieguzze in più, tuttavia se per falangi intendi dita, ce ne sono 5 ovviamente. Evidentemente ho aggiunto una piega contando quella del monte di mercurio, gli errorini capitano ^_^

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Veramente molto bello, come avevo previsto vedendo le anteprime...
    Inquietante il colore dell'occhio...
    è proprio un caso disperato sto ragazzo...
    Ottimi gli effetti del sangue un po in stile 300... Veramente brava, GT!, credo che questo sia uno dei migliori lavori che tu abbia mai fatto...
    Mi chiedevo se, in quanto fratelli gemelli, lui potesse avere un colore diverso da quello di Ananke, ma a quanto pare ho fatto bene.
    Eh, sì, è piuttosto sfortunato, ma anche il fratello non è da meno, non trovi?

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

E' fantastico, il sangue è realizzato molto bene e mi particolari sono lavorati molto bene...wonderful

PS: come fai a fare il sangue così ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •