Ciao a tutti sono nuovo! Volevo sapere se ho sbagliato a prendere occhi sole nella prima storia. risp.
Finalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
benvenuto
no no tranquillo, nella pancia di Buu l importante è parlare con Vegeta dopo aver liberato Gohan Piccolo e Trunks, per sbloccare Goku ss3; resta si più sicuro fare il passaggio completo ma visto che molti giocatori del forum l'hanno sbloccato lo stesso, senza ricevere la carta occhiali sole, non preoccuparti
![]()
Grazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3? Secondo me si potrebbe prendere usando vegeta contro goku nell'allenamento e mettendo la carta speciale nel mazzo!!!!
Ultima modifica di Gogeta95 ssj4; 10-06-2008 alle 16:13
gogeta??!!..lui è già presente all interno dei 27 personaggi disponibili posizione n.11, quando hai ottenuto la 009 non ti ha sbloccato anke Gogeta e Gotenks??..
Tecnicamente la fusione con la potare da luogo a Vegetto, ma nel gioco hanno deciso di chiamarlo Gogeta, che è la fusion dance tra Vegeta e Goku![]()
Io infatti dicevo quel gogeta fatto con la fusione normale senza la potara!
potrebbe essere uno dei 3 personaggi misteriosi chissà...
Ultima modifica di Gogeta95 ssj4; 10-06-2008 alle 16:26
l avevo intuito, per quello ho messo la spiegazione
Cmq su questi 3 personaggi la fantasia vola si dovrebbe fare un sondaggio, ma quello che mi preme sapere è come usare la 009!!!..non vorrei arrivare un giorno a dover ricominciare tutto perch'è magari sta 009 va usata subito dopo averla presa, o serve per i tre pers., o qualsiasi altra cosa che potrebbe comportare una nuova resettata, in quel caso penso che impazzirei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia non mi ci far pensare di dover resettare ancora, poi come faccio a vincere ancora contro i due androidi?![]()