Citazione Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
cazzo voi avete letto della sfera ke distrugge il pianeta di freezer??pazzesco ma saranno veri tt sti codici? xò la nintendo si è data da fare sul serio qst volta, risolvere qst gioko è un'impresa da pokisssimi....
Ma ci pensate ad avere un gogeta ssj4?
Mi sembra un pokino strano ma posso assicurare ke l'affidibilità del sito gameswinner è davvero molto alta:io lo ho sempre usato per risolvere diversi gioki x pc e consolle e ha sempre funzato perfettamente...
L'unica cosa ke un pò sconcerta è l'assenza di immagini ke kompletano il tutto.
Vero,
guarda la cosa è molto semplice per capire se son favole basta provare a sbloccare Goku vegeta Gogeta ss4, che è la cosa più veloce sul sito: esistono 3 metodi ma quello che dice di usare Goku ss3 (al 1° posto) e il principe dei sayan* (2°posto)*penso tradotto sia vegeta normale cmq sia lo proverò in tutte le forme) contro c-17 e c-18 nel futuro e Gogeta ssj contro Cell imperfetto nel futuro è il più veloce perch'è dice dopo aver terminato il combattimento saranno sbloccati! unica cosa che non mi è chiara: [dal sito] this will unlock the ss4, you do not have to complete the game with them.. intende una volta finito lo scontro con cell saranno sbloccati ma non si deve finire la storia usandoli ?! questa non l'ho capita
cmq se questo non va non vale la pena fare gl'altri