Si!! sono riuscito ad averli tutti!! per gl'androidi li ho sbloccati nel futuro per avere prima Cell perfetto; anke C-16 che non avrei potuto sbloccare, perch è devi avere in squadra goku..a quel combattimento ho usato cell 2°stadio e alla fine del combattimento mi ha sbloccato cell perfetto e anke C-16 boh ??!!![]()
finalmente ci sn anke io a parlare di questo fantastico gioco. con la vostra guida ho rifatto la storia per prendere la n°9. incredibile ma vero, lo scontro cn gli androidi del futuro l'ho vinto al secondo tentativo mentre lo scontro che mi ha fatto penare era quello cn cell perfetto... mah! alla fine ho sblokkato sia la carta che gogeta e gotenks e mi sn accorto di avere tra le mie fila anche majin vegeta. anche se nn capisco il perchè..
cmq ero passato di qua per chiedervi come mai nn riesco a sblokkare nappa nonostante lo sconfigga cn piccolo. cosa molto strana.
purtroppo ho solo la prima forma di piccolo. piccolo dio e evil king nn li ho e quest'ultimo nn l'ho mai sblokkato. ade andrò avanti poi cercherò di sbloccarlo nella prossima storia e chissà
la carta speciale si ha finendo tutta la storia nn perdendo mai nn avendo tutti i pg
Ultima modifica di Gotenks_ssj3_94; 12-06-2008 alle 16:40
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....