-
No, non QUEL GT
Il personaggio misterioso è pronto per esser presentato. Prestate molta attenzione, la sua storia potrebbe rivelare particolari sconcertanti!

Ogni passato ha le sue ombre, e nel passato di Ananke ce n'è una molto grande:
Il secondo prezioso figlio della famiglia reale, suo fratello gemello, Yuuzaku.
Nato per secondo, Yuuzaku era sempre stato debole sia nel fisico che nel carattere, e dipendeva totalmente dal fratello maggiore.
Un giorno,quando lui ed Ananke erano bambini, accadde un inaspettato e tragico incidente: la gamba di Yuuzaku era distrutta, dopo anni di dolorosa convalescenza il giovane non potè più camminare normalmente, e ciò aggravò ancora di più la sua situazione di auto-isolamento.
Per lui fu uno shock così intenso, che i suoi capelli persero il loro colore, divenendo da neri a bianchi.
A poco a poco, il ragazzo cominciò a rinchiudersi nella sua stanza, e a fare affidamento solo sul suo amato fratello, che all'epoca si era preso la colpa di tale incidente.
Ma l'amore fraterno si trasformò piano piano in ossessione, e quindi follia, che raggiunse il suo apice il giorno in cui Yuuzaku venne a sapere da Ananke stesso che sarebbe partito per la guerra.
La vita di Yuuzaku si spense alla giovanissima età di 25 anni: una servitrice trovò il suo cadavere nella sua stanza,in parte smembrato e con segni di strangolamento sul collo. Si ritenne che fosse stato un demone, e l'intero regno pianse la scomparsa prematura e violenta del giovane.
Ultima modifica di GT!; 09-06-2008 alle 19:02
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum